STUBAI - SCI AL VIA IL 14 OTTOBRE CON L'OKTOBERFEST IN PISTA

21 Settembre 2017


La stagione sciistca sul ghiaccaiaio dello Stubai, in Tirolo inizia il 14 ottobre.

Le prime curve della stagione, nel weekend del 14 e del 15 ottobre saranno festeggiate con un party vintage con tanti sciatori che si presenteranno in pista con abiti tradizionali in lana e sci di legno. Il che, unito alla birra che scorrerà a fiumi darà vita all'Oktoberfest sulla neve. Oltre al divertimento ci sarà anche l'occasione per vincere qualche premio visto che le quattro coppie in costume "più belle" saranno premiate con, rispettivamente: 500 euro, 300 euro, due skipass per sciare due giorni sul Ghiacciaio dello Stubai e un buono di 50 euro per il ristorante gourmet Schaufelspitz che vanta 2 capelli Gault Millau.

Due notti con skipass nei giorni dell’opening sono in promozione a partire da 146 euro (pernottamento, colazione, skipass e skibus inclusi).

Stubai gli eventi sul ghiacciaio dell'autunno sciistico 2017 2018

Dal 24 al 26 novembre 2017, i migliori freeskier del mondo si sfideranno in uno showdown slopestyle presso lo snowpark Stubai Zoo. Circa 120 atleti si sfidano sul ghiacciaio di Stubai per la prima gara di Coppa del Mondo FIS Freeski.

La Moreboards Stubai Premiere va dal 20 al 22 ottobre e offre uno spettacolo vivace e colorato con gli snowboarder in azione nello snowpark Stubai Zoo e la possibilità di provare le ultimissime novità in fatto di attrezzatura presso il Brand-Saloon, alla stazione di Eisgrat.

Appuntamento innvece con i test materiali con lo SportScheck Glacier Testival, dal 9 al 11 novembre, con più di 3.600 materiali da provare sulle piste del ghiacciaio.

Appuntamento freeride è ivece il SAAC Basic Camp, il 18 e il 19 novembre, per imparare come muoversi sui tracciati fuori pista in sicurezza.

di Francesco Lovati
21 Settembre 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Stubai

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo