Madesimo: Freeride Festival, dal 27 al 29 marzo

27 Marzo 2015


 A Madesimo dal 27 al 29 marzo si svolgerà il primo festival in Italia tutto dedicato al freeride.

La skiarea di Madesimo si colorerà a festa per ospitare ed accogliere tutti gli amanti del fuoripista, coinvolgerli in eventi ed attività e vivere tre giorni immersi in un'atmosfera di sport, amicizia, powder e di libertà.

Tre giorni di puro freeride e divertimento, dove sciatori, telemarker e snowboarder potranno godersi una serie di attività come il freeride e splitboard coaching, camp ARTVA e sicurezza, contest di freeride, test sci e tavole freeride, speedriding, movie nights, forum, workshop. Ci sarà anche un raduno di sci e snowboard custom made, le splitboard, il bivacco in quota e tante altre sorprese.

Un evento dedicato ai puristi del freeride come a tutti gli appassionati di montagna a 360 gradi, che potranno godere di una grande festa partecipando alle serate di proiezioni video con i racconti delle spedizioni più emozionanti, partecipando agli après ski o anche solo respirando l’atmosfera di amicizia e divertimento che contraddistingue il festival. Insomma, un evento che vuole richiamare appassionati da tutta Italia e oltre il confine.

Programma

di Andrea Greco
27 Marzo 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Madesimo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo