SKI AREA SAN PELLEGRINO - Marzo sugli sci, tutti gli appuntamenti

29 Febbraio 2016


SKI AREA SAN PELLEGRINO - Con le nevicate di queste ore ci aspetta un meraviglioso marzo sugli sci. Nella Ski Area San Pellegrino le piste sono in splendida forma e le vette innevate delle Dolomiti permettono di sciare in scenari incantati. Sarà un grande marzo sulla neve da Falcade al Passo San Pellegrino con tanti appuntamenti per rendere ancora più divertenti le giornate in pista.

 

3 marzo 2016 OUT_SIDE - Serata a base di musica e fingerfood contemplando il tramonto sulla terrazza dello Chalet Cima Uomo, rifugio che si trova direttamente sulle piste da sci del Passo San Pellegrino, facilmente raggiungibile anche in macchina. Il protagonista sarà il Prosciutto di Parma, accompagnato da birra e pregiate bollicine. A partire dalle 17.30.

5 marzo – 3 aprile 2016 - BIENNALE D’ARTE CONTEMPORANEA SULLE DOLOMITI. Un evento unico, che vedrà 200 pittori astratti e figurativi, scultori e fotografi che esporranno le loro opere negli hotel del Passo San Pellegrino. La bellezza della montagna e la magia dell’arte unite per offrire forti emozioni a turisti e appassionati degli sport invernali. È prevista anche una mostra lungo le piste.

6-12 marzo 2016 - WEEK FOR KIDS Una vacanza a misura di bambino che unisce sci e divertimento, per imparare a sciare o perfezionare il proprio stile in un’atmosfera accogliente, sicura, che favorisce l’amicizia e la socializzazione, con giochi e spettacoli sulla neve, in compagnia del simpatico coniglio Blanco e dei bravissimi maestri della Scuola Sci e Snowboard Equipe di Falcade.

9-13 marzo 2016 - SCUFONEDA Festival internazionale di telemark e freeride: 5 intense giornate di escursioni accompagnate dalle Guide Alpine nel meraviglioso ambiente delle Dolomiti, ski tour per scoprire il bello dello sci a tallone libero in fuoripista che è affrontato sempre nell'ottica della massima sicurezza. In programma ci sono anche degustazione di prodotti tipici di montagna, lo Snow Yoga, passeggiate con le ciaspole...

3 aprile 2016 - LA PIZOLADA DELLE DOLOMITI Storica gara di scialpinismo, che arriva alla 40 esima edizione, sulle cime innevate del Passo San Pellegrino con partenza dalla stazione a valle della funivia Col Margherita. Sono previsti un percorso agonistico e uno amatoriale.

di Andrea Greco
29 Febbraio 2016

Località di cui si parla nell’articolo:

Falcade - Ski Area San PellegrinoPasso San Pellegrino

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo