Incredibile offerta. Stagionale a 205 euro a Saas-Fee!


Fino a 4,545 m d‘altezza, circondato da 18 quattromila, con l‘80% di giornate di sole all’anno, innevamento garantito da novembre e fino a fine aprile in tutta la valle di Saas più un’area sciistica per lo sci estivo sul ghiacciaio – Saas-Fee è una destinazione di viaggio superlativa! E la località ha anche ben altro da offrire: Con la WinterCARD di Saas-Fee i turisti potranno approfittare di ricchi sconti. Grazie all’esclusiva WinterCARD di Saas-Fee, e per un prezzo imbattibile di soli 233 CHF, potrai approfittare di 150 chilometri di piste sciistiche con innevamento garantito nelle Alpi Svizzere.

In questo fantastico prezzo è incluso uno skipass per tutta la stagione e per tutte le aree sciistiche (Saas-Fee, Saas-Grund e Saas-Almagell), uno skipass gratis per bambini fino a 5 anni, l’utilizzo del bus navetta nella località e la possibilità d’usare gli impianti della Adrenalin Cup. Questi comprendono, oltre alle piste con misurazione della velocità, anche diversi percorsi da gara.

In confronto: Già solo un classico skipass per adulti da 4 giorni è più costoso della WinterCARD di Saas-Fee. Approfitta subito di quest’offerta e prenota ora la tua settimana bianca a Saas-Fee!

Vai al sito