Sci – Il mito St. Moritz


La destinazione degli sport invernali dell'Engadina

St. Moritz è senza dubbio la destinazione invernale dal più profilo più alto del mondo. A rendere tanto unico questo comprensorio sciistico non sono solo l’altitudine, il clima asciutto, le molte ore di sole e il panorama spettacolare – sono le iniziative pionieristiche da pelle d’oca. Infatti, St. Moritz vanta una storia importante per il turismo, e per quanto la si racconti, non perde mai la sua magia.

Comprensorio sciistico Corviglia

Con le sue piste per i campionati mondiali e le piste olimpioniche, il Corviglia è tra i comprensori sciistici più importanti del mondo!

Ogni giorno i più mattinieri possono iniziare a tracciare le loro curve sul “White Carpet” fresco di preparazione sin dalle ore 7.45 e affrontare un centinaio di chilometri di piste. La white-carpet varietà delle piste è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: principianti amanti degli snowpark, Yoga-on-Snow-Fan o appassionati di velocità, buongustai o sportivi che prediligono un pasto rapido, sul Corviglia ce n’è per tutti i gusti. E la cosa più bella è che siate un ospite, un abitante del posto o un VIP di mondo, per la montagna siete tutti uguali!

Hotel + Skipass 2017/18

Chi prenota più di un pernottamento, ha diritto all’hotelskipass a CHF 38.-
Eccezionale: Se trascorre più di una notte in Engadin St. Moritz in uno degli hotel partner ha diritto all’hotelskipass a CHF 38. L’offerta è intesa per l’intera stagione invernale 2017/18 a persona e al giorno, per tutta la durata del soggiorno in un hotel partner. Anche quest’anno circa 100 hotel di Engadin St. Moritz offrono ai propri ospiti un’offerta conveniente e unica nel suo genere. Link

Vai al sito