Collezione tute SPACE RACE 3.0

Stagione:

Descrizione

Sono passati ben più di 30 anni dallo spot che mandava in orbita una navicella spaziale con a bordo sciatori multicolor vestiti Colmar e pronti ad atterrare sulle montagne di qualsivoglia pianeta per sciare anche là.
Una pubblicità rimasta nella mente di molti, il cui prodotto rivive dalla stagione 2018 nel guardaroba di tutti coloro che decidono di osare in forme e colori anni Duemila e ’80.

La capsule della linea Reborn rimette in gara la Space Race, ovviamente 3.0 perchè realizzata con tutta la tecnologia dei nostri giorni.
Due tipi di stile: uno più lunare dove a farla da padrone sono i colori: grigio lava e perla per lui e bianco e argento per lei; uno molto più “saturnino” caratterizzato da colori molto accesi: rosso turchese e zucca per lui, fucsia, verde acqua, rosa chiaro per lei. Tutti con una patina di polvere di stelle che li rende più lucidi e spaziali.

Pezzi iconici della collezione: le tute intere. Per lui molto baggy e comoda, per lei molto succinta per mettere in mostra le forme e il fisico della vera sportiva. E ancora: i pantaloni con le imbottiture per lei: coloratissimi e spiritosi per un richiamo senza ombra di dubbio agli anni ’80. Le maglie per lui sono calde, confortevoli e stylish.
Per le giacche di lui a farla da padrone è la tecnologia Grafene G+. Il più potente conduttore al mondo di calore è stampato sulla fodera delle giacche e permette alla temperatura corporea di essere distribuita uniformemente senza dispersioni, espellendo quello in eccesso e tenendo il corpo a una temperatura costante.

Le giacche per lei hanno linee diverse che si ispirano più al comfort con forme più morbide e mano succinte, la coulisse in vita, i cappucci avvolgenti, le imbottiture hanno una trapuntatura a cerchio per richiamare i pianeti.