Comment

Comprensorio dalle altissime potenzialita' gestito da una Regione incapace di valorizzare questo splendido patrimonio. Probabilmente questa personalissima valutazione andrà a favore degli operatori locali che continueranno ad avere come sempre la scusa di non essere aiutati quando per anni hanno incassato i ns soldi senza investire nulla. Non commentiamo l'assenza di un albergo o residence tarato a quanto la località offre. Prezzi esagerati ed in taluni casi location ridicole!!!
Una settimana qui costa come in Trentino senza disporre di un bancomat nel raggio di 15 km o l'impossibilità di acquistare alimenti non essendoci un alimentari. In merito agli impianti stendiamo un velo pietoso.....il teatrino e visto e rivisto, se ne parla solo in campagna elettorale...Piste ridicole ed inadeguate, sinergia assente tra operatori e costi superiori al comprensorio di Sestriere.... Località da evitare previo spendere soldi inutilmente.
Ringraziamo L'Ente Parco, la Regione e il menefreghismo di quei "poveri" paesi limitrofi, specialmente quelli in Provincia di Pescara...

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.