Cerco compagnia per sciare febbraio 2025
Cerco compagnia per sciare febbraio 2025
Ciao a tutti,
sono una sciatrice di livello medio/alto, ho 58 anni.
Dal 2 al 8 febbraio 2025 io e una mia amica vorremmo andare a San Cassiano, c'è qualcun* che si vorrebbe aggregare? Sciare in compagnia è più bello. Scrivetemi se realmente interessati
sono una sciatrice di livello medio/alto, ho 58 anni.
Dal 2 al 8 febbraio 2025 io e una mia amica vorremmo andare a San Cassiano, c'è qualcun* che si vorrebbe aggregare? Sciare in compagnia è più bello. Scrivetemi se realmente interessati
Re: Cerco compagnia per sciare febbraio 2025
Ciao Orietta, mi piacerebbe aggregarmi se non è un problema per voi. Ho il problema di non avere auto, a San Cassiano avrei anche una pensione più che dignitosa su cui appoggiarmi. Possiamo riparlarne?
p.s.
sono a Genova
p.s.
sono a Genova
-
- livello: spazzaneve
Di quale nazione sei? Vuoi sciare all'estero?
Non voglio sciare all'estero, andrò a san cassiano
Ciao Orietta, se ti può interessare ti invito a guardare il nostro sito www.sciclubarluno.it
Siamo uno sci club della provincia di Milano e organizziamo per i nostri associati e non. Se ti può interessare qualche iniziativa scrivimi.
Grazie Claudio ciao
Siamo uno sci club della provincia di Milano e organizziamo per i nostri associati e non. Se ti può interessare qualche iniziativa scrivimi.
Grazie Claudio ciao
site supervisor responsibilities
One of the significant site supervisor responsibilities is handling the logistics of a construction site, including the delivery and storage of materials. Supervisors must ensure that all materials are available as needed to prevent delays. Efficient logistical planning is key to keeping the project on track. The College of Contract Management provides courses to help improve logistical management. https://www.theccm.co.uk/courses-page/site-supervisory/
ziettone wrote:
> Ciao Orietta, se ti può interessare ti invito a guardare il nostro sito
> www.sciclubarluno.it
> Siamo uno sci club della provincia di Milano e organizziamo per i nostri
> associati e non. Se ti può interessare qualche iniziativa scrivimi.
> Grazie Claudio ciao
Questo è un gruppo che trovo molto entusiasta anche tra chi non fa parte del gruppo. Tutti coloro che si uniscono a questo gruppo conosceranno tutte le informazioni sullo sci
> Ciao Orietta, se ti può interessare ti invito a guardare il nostro sito
> www.sciclubarluno.it
> Siamo uno sci club della provincia di Milano e organizziamo per i nostri
> associati e non. Se ti può interessare qualche iniziativa scrivimi.
> Grazie Claudio ciao
Questo è un gruppo che trovo molto entusiasta anche tra chi non fa parte del gruppo. Tutti coloro che si uniscono a questo gruppo conosceranno tutte le informazioni sullo sci