Tre - La Thuile. Questa e' difficile (e foto lavori x CDM)
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Ciao Ermes e benvenuto
A mio avviso è alla tua portata. Probabilmente è un po' più difficile delle altre ma fattibile. La Sasslong, per esempio, pur avendo pendenze inferiori, è spesso ghiacciata, piena di gobbe e molto affollata. La Tre è pur sempre ghiacciata ma non così affollata, almeno nella parte alta. Nella parte bassa è frequentata verso la chiusura e sulla 2 (dove la 3 confluisce obbligatoriamente nel caso di poca neve)
A mio avviso è alla tua portata. Probabilmente è un po' più difficile delle altre ma fattibile. La Sasslong, per esempio, pur avendo pendenze inferiori, è spesso ghiacciata, piena di gobbe e molto affollata. La Tre è pur sempre ghiacciata ma non così affollata, almeno nella parte alta. Nella parte bassa è frequentata verso la chiusura e sulla 2 (dove la 3 confluisce obbligatoriamente nel caso di poca neve)
Beh proprio a spazzaneve no, cmq è qualche anno che scio. Purtroppo però ho preso il maestro solo per tre anni, e poi ho continuato da solo. Trovo qualche difficoltà quindi a mantenere una sciata pulita in presenza di discese molto ripide o mega lastroni di ghiaccio. Cmq grazie per il consiglio ad entrambi, tanto so già che può avere una pendenza anche di 90°, l'attrazione sarà più forte di ogni paura.dipende da come hai affrontato queste piste che dici, che sono si impegnative, ma non sono impossibili... più che per le piste che sei riuscito a fare, dipende dal tuo livello generale!
cazzarola a vedere ste foto.....sono andato in crisi d'astinenza!!!andrea ha scritto:Un paio di foto per spaventare chi non ci è mai stato
http://foto.dovesciare.it/displayimage. ... =13&pos=18
http://foto.dovesciare.it/displayimage. ... =13&pos=19
...quasi quasi mi faccio di neveplast!!!
guarda se veini in fiera a bg domani lo puoi provare...
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Benvenuto!Ciao a tutti. Io sono nuovo di questo forum e visto che quest'anno dovrei andare proprio a la thuille vorrei sapere se, secondo voi, una persona che ha fatto piste come la Direttissima, Porta Vescovo ,La Gran Riss, Sasslong, e qualche altra può affrontare anche questa pista.
Vai tranquillo...la 3, te la magni....