Consigli su Marilleva
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Rob_Roy
- livello: sci totale
- Messaggi: 2237
- Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
- Località: Monte San Pietro (BO)
Perchè fammi capire, i palazzi di merda di Cervinia nn fanno schifo????fedest ha scritto: e avete anche scassato per mesi con post che i palazzi di Cervinia fan schifo!!!!![]()
Non fanno schifo infatti, fanno vomitare!
Marilleva 1400 è ancora + merdosa, nel senso che delle cose del genere di solito vengono costruite nei ghetti delle città + grosse, sicuramente non in un posto dove la natura dovrebbe essere il punto focale della vacanza...
Bye

Dai Fedest, nn puoi continuare a parlare male del Trentino per partito preso.
Ci sono posti belli e brutti ovunque, il paese di Cervinia ha le sue brutture proprio come Marilleva. Ed ha le sue piste spettacolari proprio come Marilleva. Il bello è proprio la diversità, i boschi da una parte con il Brenta VS piste in campo aperto con il Cervino dall'altra. E il bello è proprio vedere le particolarità che esistono in ogni località, anche nella più insulsa (e non sono certo queste quelle insulse) 


andrea ha scritto:Dai Fedest, nn puoi continuare a parlare male del Trentino per partito preso.Ci sono posti belli e brutti ovunque, il paese di Cervinia ha le sue brutture proprio come Marilleva. Ed ha le sue piste spettacolari proprio come Marilleva. Il bello è proprio la diversità, i boschi da una parte con il Brenta VS piste in campo aperto con il Cervino dall'altra. E il bello è proprio vedere le particolarità che esistono in ogni località, anche nella più insulsa (e non sono certo queste quelle insulse)

Mah! visto che non sono il solo che si meraviglia delle caserme di Marilleva, mi chiedo come mai non è mai stato discusso in precedenza tale obrobrio, stile Sestriere, perchè anche lì si è sparato a zero, verooo??? Partiamo da quì per un post "schifezze in montagna??"
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Messaggi: 2970
- Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
- Località: Monza
- Contatta: