Sci estivo 2008
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: Sci estivo 2008
ola half bentornato!!! fatti sentire!
ciao
eccomi ritornato
Condizioni ottime alle 2Alpes , freddo e sole sabato neve domenica e lunedi
Si scendeva fino all' arrivo del primo tronco della cabinovia che porta al ghiacciaio
Appena riesco inserisco le foto
eccomi ritornato
Condizioni ottime alle 2Alpes , freddo e sole sabato neve domenica e lunedi
Si scendeva fino all' arrivo del primo tronco della cabinovia che porta al ghiacciaio
Appena riesco inserisco le foto
... Boh! se continua così con temperature sopra lo zero anche ai 4000mt. ci giochiamo l'intera stagione estiva, e l'abbondante neve caduta solo qualche giorno fa sarà solo un ricordo
p.s. half, x le tue foto mi raccomando,custodiscile in botti di rovere.....che poi quando sarà ora di piena maturazione le guardiamo assieme a quelle vagliate dal viped
p.s. half, x le tue foto mi raccomando,custodiscile in botti di rovere.....che poi quando sarà ora di piena maturazione le guardiamo assieme a quelle vagliate dal viped
Qualcuno mi sa dire le condizioni neve dello Stelvio?
Parto il 19 per la settimana al Pirovano. Che condizioni mi aspettano?
Parto il 19 per la settimana al Pirovano. Che condizioni mi aspettano?
- lotharmatthaus
- Contatta:
Oggi come oggi dovrebbero ancora essere decenti, mi han detto che si arriva ancora alla partenza della funivia... ora del 19 può succedere di tutto!
-
- livello: virate
Scusa ma allo Stelvio hai scritto che si puo arrivare alla partenza della funivia ma quale?
Nel senso che si puo arrivare con gli sci fino al Passo oppure solo fino a dove?
Qualche foto di sciate recenti in estate nessuno le ha....
Nel senso che si puo arrivare con gli sci fino al Passo oppure solo fino a dove?
Qualche foto di sciate recenti in estate nessuno le ha....
lascia perdere.... questi parlano, parlano, e basta.
- lotharmatthaus
- Contatta:
...no non intendevo al passo ovviamente...
c'è chi parla e parla...
e c'è chi parla e parla a c***o, ne' fedest!!
c'è chi parla e parla...
e c'è chi parla e parla a c***o, ne' fedest!!
Ciao a tutti vorrei cortesemente un consiglio non sono mai stato a sciare in estate quest'anno vorrei provare ad andare per ferragosto alle deux alpes precisamente i gg 14-15-16 e 17 cosa mi consigliate è una buona idea?
PS accetto qualsiasi tipo di consiglio visto e considerato che sto anche cercando un monolocale per 4 persone se qualcuno può indirizzarmi che ben venga
PS accetto qualsiasi tipo di consiglio visto e considerato che sto anche cercando un monolocale per 4 persone se qualcuno può indirizzarmi che ben venga
Ciao Christian, se non sei mai stato a sciare d'estate tieni presente che lo sci estivo non ha nulla a che spartire con quello invernale. Detto questo credo che le scelte migliori siano proprio Les Deux Alpes e Zermatt. La prima ha anche una buona vita notturna e molte altre attività per il pomeriggio quando gli impianti chiudono