Sono nuovo...nel senso che mi sono appena iscritto (non che mi hanno appena fatto

Ho 39 anni...però mi dicono che ne dimostro dai 25 ai 30, sia come aspetto che come testa di caxxo!

Scio da quando ho 4 anni, perchè il mio papà mi ha messo gli sci e mi ha letteralmente lanciato giù da una pista, io piangevo e andavo giù dritto ma sono rimasto vivo eeheheh
Abito a Lecco ed il mio posto preferito è il Corvatsch, dove si arriva tirando in 1 ora e 15 minuti...tranquillo in 1 un'ora 45 minuti.
Mi piace molto fare l'internazionale a Cervinia e scendere fino a Zermatt e mangiare la fonduta di formaggi con i crostini che danno nel pub vicino alla partenza della funivia.

Sono amante del canalone di madesimo...vado ogni tanto a Bormio perchè ho amici con la casa e mi invitano, altrimenti lo eviterei volentieri....non sono molto amante invece delle dolomiti...preferisco la Svizzera o la Val d'aosta Cervinia in primis.
Mi piace sciare a scodinzolo e serpentina ovunque e fare un po' di gobbe, non mi piacciono i curvoni veloci, anche se ogni tanto bisogna lasciare andare a qualche carvata

Per questo ho sempre usato sci da SL...al momento ho degli atomic race SL misura da donna 1.55...fantastici...io sono 1.75 di altezza.
dai circa 10 anni fino a 13-14 ho fatto un po' di agonistica, poi mi hanno messo in collegio perchè prefirivo sciare che studiare