Svizzera o austria?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Re: Svizzera o austria?
Certamente.Ci aggiorniamo dopo il 16 Maggio!
Siamo stati dal 12.05.2011 al 16.05.2011 Sullo Stubai bellissimo la mia ragazza mi ha portato li per festeggiare il mio 30esimo compleanno un regalo stupendo un bellissimo posto Grazie Amore Mio non pensavo ci potesse essere cosi bella neve a meta maggio fantastico
Unico inconveniente ci siamo ustionati
Un Bacio Al Mio Unico E Grande Amore
Unico inconveniente ci siamo ustionati
Un Bacio Al Mio Unico E Grande Amore
- Marcello Desenzani
Bene,prima o poi andremo anche noi......ma com'era il tempo Domenica 15 e Lunedì 16? Perchè noi abbiamo rinunciato perchè le previsioni meteo mettevano "nevicate"!!!
Si è vero c'era neve ma molto leggera e per mezza giornata si poteva sciare benissimo è stato molto bello
- Marcello Desenzani
Non bisognerebbe mai farsi condizionare dalle previsioni meteo.....peccato!
-
- livello: spazzaneve
Appena tornato dallo Stubai .! Ci siamo divertiti tantissimo ... Marcello , nevicava , ma lievemente io non avrei rinviato anche perchè mi sarei perso 7 giorni di magnifiche sciate.
Il paesaggio dopo le nevicate , riportava caratteristiche tipicamente inverali , un paradiso , insomma , per chi come me non ama l'estate. Abbiamo anche approfittato della lieve nevicata per sciare in fresca . Nei giorni in cui c'è stato il sole , è stato troppo caldo per i miei gusti , ma d'altronde siamo al 22 Maggio . Piste tenute bene e per la stagione molti km .
Buone sciate!
Il paesaggio dopo le nevicate , riportava caratteristiche tipicamente inverali , un paradiso , insomma , per chi come me non ama l'estate. Abbiamo anche approfittato della lieve nevicata per sciare in fresca . Nei giorni in cui c'è stato il sole , è stato troppo caldo per i miei gusti , ma d'altronde siamo al 22 Maggio . Piste tenute bene e per la stagione molti km .
Buone sciate!
- Marcello Desenzani
Spero di rifarmi sullo Stelvio,dal 3 al 5 Giugno,WHITE FEELING...........ci sarà qualcuno?
-
- livello: spazzaneve
wooow...che bello, che invidia!GianlucaSki ha scritto:Appena tornato dallo Stubai .! Ci siamo divertiti tantissimo ... Marcello , nevicava , ma lievemente io non avrei rinviato anche perchè mi sarei perso 7 giorni di magnifiche sciate.
Buone sciate!