ciao ragazzi,
mi chiamo Daniele, ho 32 anni e sono di Trezzano sul Naviglio in provincia di Milano
sono un appassionato di sport in genere e lo sci è sempre stato fin da quando avevo 6 anni una delle mie discipline preferite.Attualmente sono un bel po di anni che non metto + degli sci ai piedi, gli ultimi che usai (dei K2 modello flingstone) non me li prese nemmeno a gratis la decathlon durante il trocathlon dell'anno scorso in quanto non sciancrati.....vi lascio quindi immaginare!
Il mio livello, fino ad una decina d'anni fa era sicuramente esperto, ma poi tra vicissitudini sentimentali-impegni famigliari ed altro non ho + praticato, ma adesso suppongo che mi basterebbero un paio di uscite x rispolverare il "Ghedina" che c'è in me!(cosi mi chiamavano quando sciavo)
Ho provato lo snowboard, col quale ho imparato a livello principiante rapidamente(grazie alla famigliarità con la neve)
ma poi ho smesso..
Adesso non vedo l'ora di ricominciare a sciare seriamente.
MI sto organizzando con qualche sci club per adesso, ma non nascondo la voglia di trovare una bella compagnia con cui fare il matto sulla neve come facevo quando ero ancora sbarbato!
Vi aspetto sul forum x impattarci sui luoghi e giorni,OK?!??!
un abbracio a tutti
a presto!
ciaoooooooooooooo
ciao a tutti
Re: ciao a tutti
Ciao Daniele, stiamo organizzando una sciata notturna per sabato 9 marzo 2013 a StMoritz Corvatsch con pullman da Milano - Lecco e Bergamo. Se ti interessa ti daremo presto ulteriori dettagli
Re: ciao a tutti
Andrea, nn me lo devi nemmeno chiedere : mettini in lista\elenco...dove vuoi
X ME E' SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lascimi aggiornato.
un abbraccio
X ME E' SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lascimi aggiornato.
un abbraccio