Buonasera,
ho bisogno di consiglio su dove andare in vacanza in montagna dal 13-20 gennaio due persone con la mia ragazza, vi elenco in ordina di importanza le mie preferenza:
1- Movida notturna (discoteche, pub)
2-Qualità degli hotel (con centro benessere)
3-prezzi
4-qualità delle piste
Sono già stato a Madonna di Campiglio, che per giunta ci sarà il Wroom, mi consigliate qualche altra destinazione tipo Livigno, Les deux Alpes o altre?
Grazie
Attendo consigli!!
Madonna di campiglio, Livigno, Les deux Alpes o altro?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
-
- livello: spazzaneve
Re: Madonna di campiglio, Livigno, Les deux Alpes o altro?
Sauze d'Oulx?
Ciao
Ciao
La vita notturna nei paesi di montagna non è mai troppo "esagerata".
Potresti provare Canazei, Ortisei, solo in parte Sestriere, sicuramente trovi alberghi belli con spa, shopping e belle piste, nessuno però di questi posti ti offre prezzi economici. Se invece vuoi esagerare allora scegli Cortina e vai sul sicuro, ma in tal caso parti con il portafoglio gonfio.
Stevens
Potresti provare Canazei, Ortisei, solo in parte Sestriere, sicuramente trovi alberghi belli con spa, shopping e belle piste, nessuno però di questi posti ti offre prezzi economici. Se invece vuoi esagerare allora scegli Cortina e vai sul sicuro, ma in tal caso parti con il portafoglio gonfio.
Stevens
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-test ... rtina-2010
se vuoi fare proprio lo "sborone" festaiolo a Cortina guardati questo video fatto dall'ex iena piff andato in onda la scorsa settimana su mtv
se vuoi fare proprio lo "sborone" festaiolo a Cortina guardati questo video fatto dall'ex iena piff andato in onda la scorsa settimana su mtv