Ciao a tutti!!

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
ADRIANA
livello: spazzaneve

Ciao a tutti!!

Messaggio da ADRIANA » 18 set 2013, 18:18

Salve,
mi chiamo Adriana, 35 anni, toscana.

Amo lo sci e la neve da quando, per la prima volta a 3 anni, i miei mi hanno messo gli sci ai piedi.
Ho girato molto con la mia famiglia fino al 1996, anno in cui un brutto incidente al Sestriere mi ha bloccato fisicamente e psicologicamente...fino all'anno scorso quando dopo 16 anni (!!) ho voluto riprovare ed è stata una delle più belle emozioni della mia vita.

Non sarò mai una grande sciatrice, ne' avrò mai un grande stile, ma scio per divertirmi, fare un po' di moto, per stare in compagnia all'aria aperta e per godermi il profumo della montagna, ed il meraviglioso rumore degli sci sulla neve fresca.

L'anno scorso dopo una settimana a Roccaraso (bel comprensorio, non me lo aspettavo) e dopo tante domeniche tra Amiata e Ovindoli quest'anno vorrei ritornare con il mio compagno ed un gruppo di amici nel meraviglioso Trentino per Capodanno.

Madonna di Campiglio, Selva, Arabba oppure Ortisei...non abbiamo ancora deciso perché molto dipenderà dalla sistemazione che riusciremo a trovare. A questo proposito penso scriverò nell'apposita sezione sulle sistemazioni per chiedervi qualche consiglio.

Per ora sono contenta di poter partecipare a questo forum che tanto mi ha tenuto compagnia ''da spettatrice'' lo scorso inverno.
:)

Rispondi