Ciao a tutti,
per il prossimo inverno, io e i miei amici (facendo leva anche sui Vostri preziosi consigli), stiamo valutando ischgl. Qualcuno sa darmi qualche informazione. Mi interessa sapere come sono le piste, il paese, ecc., oltre a qualche suggerimento sugli alloggi (in particolare residence).
Grazie
Gianni Iacono
settimana bianca a ischgl
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
Re: settimana bianca a ischgl
Purtroppo non ci sono mai stato, non so darti un feedback basato su un'esperienza diretta
-
- livello: spazzaneve
Grazie lo stesso, spero che ci sia qualcune che c'è stato e mi possa consigliare.
Gianni Iacono
Gianni Iacono
Salve a tutti, anche io avevo intenzione di passare la settimana a ischgl e approfitto di questo topic per rinnovare la domanda di gianni sperando qualcuno ci sappia dare informazioni utili!
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Anch'io non vedo l'ora d'andare a Ischgl,perchè tutti quelli che ci sono andati hanno affermato che è il più bel posto al mondo per sciare..............ho provato ad andarci per Pasqua,ma non sono riuscito a trovare una sistemazione "normale".....i prezzi erano il triplo di Seefeld,e allora sono andato là!
Mi hanno consigliato di cercare alloggio nella vicina Svizzera,più economica........
Mi hanno consigliato di cercare alloggio nella vicina Svizzera,più economica........
Anche io stavo pensando di portare i miei figli a sciare qui.
Ma qualcuno mi sa dire se è proponibile questa destinazione per la settimana del 25 aprile?
cioè la settimana che parte dal sabato (19 aprile) prima di pasqua?
salterebbero solo un gionro di scuola, forse zero se la scuola conferma il ponte.
Ma qualcuno mi sa dire se è proponibile questa destinazione per la settimana del 25 aprile?
cioè la settimana che parte dal sabato (19 aprile) prima di pasqua?
salterebbero solo un gionro di scuola, forse zero se la scuola conferma il ponte.