Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Re: Scatta la foto sulla neve e vinci una settimana bianca
Bellissima...è una foto "lunare"...........ma c'è una classifica delle foto? Magari delle prime tre,così,per curiosità.
complimenti, davvero bella
MMMMM vedo che la foto è presente anche in un altro forum... http://www.snowboardipendente.it/attrez ... nni-2.html
E pensare che io sono local di Colere e che anche la mia foto è stata scattata nella stessa giornata poco distante dallo scatto che ha vinto
...non ti scappa nulla! cmq sono sempre io!marcomay ha scritto:MMMMM vedo che la foto è presente anche in un altro forum... http://www.snowboardipendente.it/attrez ... nni-2.html
eri li anche tu quel giorno?! Fantastico! Ma sei andato all'Albani e poi?Kymura ha scritto:E pensare che io sono local di Colere e che anche la mia foto è stata scattata nella stessa giornata poco distante dallo scatto che ha vinto
Noi abbiamo seguito dei maestri (accompagnavano dei ragazzini) e poi abbiamo fatto un fuoripista che ci ha portato nel boschetto sbucando all'intermedia della prima seggiovia. Che sudata!!! :p
...giornate come quelle capitano una volta ogni 10 anni, me la ricorderò per sempre!
E l'Italia e la Vilminore non battute?! esagerate....
-
- livello: spazzaneve
CoOMPLIMENTONI al vincitore... bella foto veramente, ovattata direi.
Buona sciata!!
Vilfredo
Buona sciata!!
Vilfredo
è stata caricata dalla stessa persona, non ci vedo nulla di strano... l'importante era non aver già partecipato con la stessa foto ad un altro gioco su Dovesciare.it e soprattutto che la foto fosse di proprietà della persona che l'ha pubblicataMMMMM vedo che la foto è presente anche in un altro forum... http://www.snowboardipendente.it/attrez ... nni-2.html
questa è la seconda classificata secondo il residenceBellissima...è una foto "lunare"...........ma c'è una classifica delle foto? Magari delle prime tre, così,per curiosità.
poi magari vi dico le mie preferenze ma credo che questo crei solo recriminazioni in chi non ha vinto ma ci sarebbe andato vicino
Dai, facci la tua classifica!
Pazienza per il premio (per me meritatissimo al vincitore) però con la tua TOP3 potresti dare gloria a qualcun altro che ERA CONVINTO di avere la foto più bella!
Ad esempio, nella mia c'ero io in primo piano e la mia strategia è stata quella di putnare sulla PRESENZA oltre che sul panorama...ma da buo ntattico, ho sbagliato!
Grazie e cmq al prossimo concorsone!
Pazienza per il premio (per me meritatissimo al vincitore) però con la tua TOP3 potresti dare gloria a qualcun altro che ERA CONVINTO di avere la foto più bella!
Ad esempio, nella mia c'ero io in primo piano e la mia strategia è stata quella di putnare sulla PRESENZA oltre che sul panorama...ma da buo ntattico, ho sbagliato!
Grazie e cmq al prossimo concorsone!