neve
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
neve
scusate ma qualcuno sa dirmi cosa si intende per neve bagnata?sul bollettino di livigno viene indicata la neve come bagnata....grazie
Re: neve
Bagnata significa neve molle, come se avesse acqua, di solito succede sobito dopo un acquazzone. Mi sembra un po' strano perchè non credo che ieri abbia piovuto, provo a sentire APT di Livigno che si occupa di inserire il dato in modo che possano verificarlo
-
grazie andrea.comunque piggia a livigno sembra strano anche a me....
Infatti ora è diventata farinosa
-
si ho visto....senti visto che ne sai dell'argomento ne approfitto per chiederti cosa ne pensi del comprensorio di moena-falcade.sono troppi 4 giorni secondo te?
Ciao Roberto, visto che chiedi notizie di Moena/Falcade, ti ricordo che il comprensorio comprende anche l'Alpe Lusia.
E' un bel comprensorio collegato appunto da Falcade al Passo S. Pellegrino, puoi trovare qualsiasi tipo di pista dall'azzurra alla nera, e sono anche belle lunghe. Ti consiglio però di andare anche al Lusia che ha una bella pista di rientro che merita. Se vuoi fare 4 giorni, penso possano bastare per fare una toccata e fuga, il comprensorio meriterebbe di più. Se hai bisogno altre informazioni mi potrai chiamare al 3474525887.
Buon divertimento nel comprensorio TRE VALLI.
E' un bel comprensorio collegato appunto da Falcade al Passo S. Pellegrino, puoi trovare qualsiasi tipo di pista dall'azzurra alla nera, e sono anche belle lunghe. Ti consiglio però di andare anche al Lusia che ha una bella pista di rientro che merita. Se vuoi fare 4 giorni, penso possano bastare per fare una toccata e fuga, il comprensorio meriterebbe di più. Se hai bisogno altre informazioni mi potrai chiamare al 3474525887.
Buon divertimento nel comprensorio TRE VALLI.
-
grazie sei un grande.