Amiche/i snowboard BG/BS
Amiche/i snowboard BG/BS
Ciao a tutti!
Sto cercando compagni per qualche uscita nel weekend o in settimana per i comprensori della provincia di Brescia e Bergamo. Io sono una snowboarder (livello intermedio diciamo... ) ma sono ben accetti anche sciatori.. l'importante è andare sulla neve
Sto cercando compagni per qualche uscita nel weekend o in settimana per i comprensori della provincia di Brescia e Bergamo. Io sono una snowboarder (livello intermedio diciamo... ) ma sono ben accetti anche sciatori.. l'importante è andare sulla neve
Re: Amiche/i snowboard BG/BS
ciao mi chiamo alex ... io e qualche altro amico (lvl medio) siamo sempre in zona ... io sono libero la domenica e al lunedi, e vado a sciare quasi tutte le settimane. Contattami pure cosi ci mettiamo d'accordo ... piu siamo meglio e...
Organizzato qualcosa per domani?
Ciao io sono Vincenzo della Provincia di Brescia. Vado a sciare tutte le settimane al Tonale e a Montecampione, potete contattarmi sulla mail [email protected]
sarei contento, vado sempre da solo. Io uso gli sci
sarei contento, vado sempre da solo. Io uso gli sci
Ciao
Mi chiamo Michela, anche io vado con la tavola e spesso sono al Tonale o zone limitrofe perchè sono di Bergamo.
Se hai voglia di snowboardare qualche volta, contattami pure!! ciauuuu
Mi chiamo Michela, anche io vado con la tavola e spesso sono al Tonale o zone limitrofe perchè sono di Bergamo.
Se hai voglia di snowboardare qualche volta, contattami pure!! ciauuuu
-
- livello: spazzaneve
Come faccio a stampare lo sconto per lo skipass di Montecampione?
Ciao Ragazzi! Rilancio la proposta anche per questa stagione che sta per arrivare
Io abito in provincia di BRescia.. snowboard livello intermedio.. LET ME KNOW!
Io abito in provincia di BRescia.. snowboard livello intermedio.. LET ME KNOW!
Ciao,
Io sono uno sciatore di BG e spesso vado a sciare da solo, se l'invito è ancora valido sarei disponibile per una sciata in compagnia, ti lascio la mia mail per poterci organizzare [email protected]
Io sono uno sciatore di BG e spesso vado a sciare da solo, se l'invito è ancora valido sarei disponibile per una sciata in compagnia, ti lascio la mia mail per poterci organizzare [email protected]
venerdi 13.02.2015 - Madonna di Campiglio , io sono sciatore esperto , ma da tanto non faccio piu agonismo . vado a sciare per divertirmi e spesso da solo.
Ciao a tutti, ho 30 anni e sono di Brescia... Questa stagione sto imparando ad andare con lo snowboard e se qualcuno è al mio stesso livello (scendo solo dalle piste più semplici) sono felice di avere compagnia... Purtroppo già è difficile trovare gente che venga in montagna, all'inizio come me è ancora più dura!
Generalmente vado nella zona del Trentino.. Ma vanno bene tutti i posti se siete esperti voi della zona...
Generalmente vado nella zona del Trentino.. Ma vanno bene tutti i posti se siete esperti voi della zona...