Saranno pure i migliori, ma gli skilift...

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 02 dic 2006, 08:34

andreino12000 ha scritto:Ho specificato: se avete tempo e denaro..

da povero mortale ci sono stato una volta sola e ho speso 2500 euro (visite a Buenos Aires,Patagonia e Terra del Fuoco compresi).
Ci sono turisti, che spendono 5 o 6mil euro come dici tu, e poi ci sono i viaggiatori....

Per quanto riguarda i ghiacciai di Zermatt ci sono stato e come, parlavo
non in generale ma del periodo estivo, in particolare dell'ultimo.

Spiacente di averti innervosito, take it easy :P

Ma io ci sono stato puoi vedere le foto........la cosa che non mi piace, è dare informazioni non esatte, ciao :wink:

Rob_Roy
livello: sci totale

Messaggio da Rob_Roy » 02 dic 2006, 09:03

Scusa Andreino, quando ne hai voglia potresti aprire un nuovo thread in questa sezione (Sciare fuori dall'Italia) e descriverci un pò la tua esperienza in quei posti, magari allegando qlc foto...?!

Deve essere una sensazione incredibile!

Bye :P

andreino12000
livello: spazzaneve

Messaggio da andreino12000 » 02 dic 2006, 09:22

Lo farò molto volentieri, se non vi annoia, e se riesco a scannerizzare qualche foto (usavo ancora una macchina con il rullino, solo da 1 anno mi sono convertito alla digitale).
Ho sciato d'estate in Argentina, Cile e Nuova Zelanda (quest'ultima ve la sconsiglio perchè le ore di aereo sono davvero troppe e i neozelandesi sono delle vere teste di c****, xenofobi,maleducati ed ottenebrati dalla birra e dal cricket..ne ho conosciuti di zarri in vita mia, ma quelli hanno IL TURBO!!).
salutoni
:lol:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 02 dic 2006, 09:31

andreino12000 ha scritto:Lo farò molto volentieri, se non vi annoia, e se riesco a scannerizzare qualche foto (usavo ancora una macchina con il rullino, solo da 1 anno mi sono convertito alla digitale).
Ho sciato d'estate in Argentina, Cile e Nuova Zelanda (quest'ultima ve la sconsiglio perchè le ore di aereo sono davvero troppe e i neozelandesi sono delle vere teste di c****, xenofobi,maleducati ed ottenebrati dalla birra e dal cricket..ne ho conosciuti di zarri in vita mia, ma quelli hanno IL TURBO!!).
salutoni

Annoiarci??? manda tutto quello che riesci, ......stiamo già aspettando.Ciao!

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 02 dic 2006, 09:34

fedest ha scritto: Annoiarci??? manda tutto quello che riesci, ......stiamo già aspettando.Ciao!
QUOTO!!!!!!

Però Andreino, direi che a livello viaggi ti sei abbastanza scatenato.... 8)

Scusa la mia ignoranza, ma che sono gli "zarri"? :roll:

andreino12000

Messaggio da andreino12000 » 02 dic 2006, 09:41

la descrizione l'ho trovata sul web :D

Gli Zarri

Gli zarri stanno diventando una specie protetta. Vestono classico… ah no scusate ho sbagliato categoria J

Di notte sembrano catarifrangenti e raramente infatti sui quotidiani troviamo scritto: “Auto investe zarro e scappa”.

A parte gli skerzi, portano delle zeppe assurde con tacco alto almeno 10cm. Le loro magliette sono fluorescenti e generalmente portano la scritta “HARDCORE” “sala 1, 2, 3, 4, 5” a seconda delle “sale” della discoteca in cui vanno solitamente.

I ragazzi hanno i capelli ossigenati o rasati ai lati e lunghi sopra; le ragazze usano un trucco molto pesante, maschera protettiva contro una realtà e contro dei principi che le spaventano. I ragazzi gelosi della loro donna e strafottenti alzano le mani a chi gliela tocca.

Fumano e a volte sballano prendendo pasticche; il sabato sera spaccano tutto e poi… il lunedì mattina con le orecchie basse tornano in fabbrica in attesa di un altro fine settimana

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 02 dic 2006, 11:03

Benvenuto Andreino!

Non farci impazzire con ste foto: postane più che puoi! DAI..... :D

andreino12000

Messaggio da andreino12000 » 02 dic 2006, 11:35

Allegati
plan maison qualche giorno fa
plan maison qualche giorno fa
PlanMaison2.jpg (130.46 KiB) Visto 3162 volte

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 02 dic 2006, 11:42

andreino12000 ha scritto::lol:
:lol: :lol: , non rido più di così.......visto che sei "bello grosso" non vorrei avere da discutere un domani. :lol: :lol:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 02 dic 2006, 11:51

andreino12000 ha scritto: I ragazzi hanno i capelli ossigenati o rasati ai lati e lunghi sopra; le ragazze usano un trucco molto pesante, maschera protettiva contro una realtà e contro dei principi che le spaventano. I ragazzi gelosi della loro donna e strafottenti alzano le mani a chi gliela tocca.

Fumano e a volte sballano prendendo pasticche; il sabato sera spaccano tutto e poi… il lunedì mattina con le orecchie basse tornano in fabbrica in attesa di un altro fine settimana[/b]
Vacca boia che roba!

Sai che ti dico: in questo periodo sono un pò nervoso e sto cercando solo una occasione per picchiare qualcuno, a questo punto spero solamente di trovare uno ZARRO (o le natiche della sua donna)! :lol: :lol: :lol:
fedest ha scritto: :lol: :lol: , non rido più di così.......visto che sei "bello grosso" non vorrei avere da discutere un domani. :lol: :lol:
MUAHAHAHAHA!!!!
Io mi sto scompisciando dalle risate ed ho i lacrimoni agli occhi cacchius.....

Effettivamente grosso sei abbastanza grosso eh, se lo trovi magari puoi anche aggiungergli nella foto
Cervino: nnnnn Tonnellate, Andreino: nn Kg. :lol:

Scusa AndreINO poco però eh, ti potevi anche chiamare AndreONE :lol:

Rispondi