No, non penso che il rimborso debba essere quantificato per l'ora di sci persa, ma per il disagio.... ovvero, un conto è stare ad aspettare in coda agli impianti e magari scegliere di far qualcos'altro, ma stare appesi e poi calati con le funi è decisamente non quantificabile (potrebbe starci anche come sequestro di persona eh!) specialmente con MEZZO giornaliero e vuol dire che è il massimo che la società può concedere come scusante
Il caso del Rob può essere un esempio estremo, ma se fosse capitato a me, sarebbe esattamente la stessa cosa, NON mi muovo solo per un pomeridiano, anche se abito ad una sola mezz'ora di strada
Chissà quanti di quei 30 pomeridiani sono stati ritirati ed usati, e chissà in che misura reale costava alla società concedere un bonus intero (BARBONI)
Guasto a La Thuile, un pomeridiano per rimborso
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
-
- livello: spazzaneve
- Contatta:
sul rimborso è giusto in base al fatto che è successo post 12.30 e quindi gia in tariffario pomeridiano... un po meno giusto se si guarda allo style ... basta poco per farsi vedere a venire incontro a chi porta gli euro.
cmq per chi interessato ero sul posto e qui ho potuto vedere il recupero degli sciatori e fotografato la fase finale del recupero
cmq per chi interessato ero sul posto e qui ho potuto vedere il recupero degli sciatori e fotografato la fase finale del recupero