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Inviato: 01 mar 2008, 18:51
da fedest
No, non penso che il rimborso debba essere quantificato per l'ora di sci persa, ma per il disagio.... ovvero, un conto è stare ad aspettare in coda agli impianti e magari scegliere di far qualcos'altro, ma stare appesi e poi calati con le funi è decisamente non quantificabile (potrebbe starci anche come sequestro di persona eh!) specialmente con MEZZO giornaliero e vuol dire che è il massimo che la società può concedere come scusante :lol: :lol: :lol:
Il caso del Rob può essere un esempio estremo, ma se fosse capitato a me, sarebbe esattamente la stessa cosa, NON mi muovo solo per un pomeridiano, anche se abito ad una sola mezz'ora di strada :evil:
Chissà quanti di quei 30 pomeridiani sono stati ritirati ed usati, e chissà in che misura reale costava alla società concedere un bonus intero (BARBONI) :lol: :lol: :lol:

Inviato: 10 mar 2008, 20:01
da koala_1978
sul rimborso è giusto in base al fatto che è successo post 12.30 e quindi gia in tariffario pomeridiano... un po meno giusto se si guarda allo style ... basta poco per farsi vedere a venire incontro a chi porta gli euro.

cmq per chi interessato ero sul posto e qui ho potuto vedere il recupero degli sciatori e fotografato la fase finale del recupero