Altro weekend a casa?

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

fede1986
livello: sci uniti

Messaggio da fede1986 » 10 mar 2008, 22:11

El posta sempar lu ha scritto:
io domani me ne vado a cortina, zona falzarego - 5 torri visto che è prevista una bella nevicata di prima mattina per poi sostituirsi con un po' di sprazzi di sole
partenza alle 7 arrivo alle 8.30 sulle piste , sciare fino alle 4 e poi si torna giù

:evil: :evil: :evil:
dai non sbollire :D è la bellezza di essere universitari... vai quando vuoi (cioè durante la settimana che non c'è nessuno) e per quanto vuoi :D

fede1986
livello: sci uniti

Messaggio da fede1986 » 11 mar 2008, 19:00

andrea ha scritto:Beato te. Aspettiamo di conoscere le tue impressioni allora :wink:
ed rieccomi qui tornato da questa splendida giornata.... arrivo alle 8.35 al parcheggio e via di corsa sotto una leggera nevicata che ha tenuto lontani i turisti (come al solito quelli k vengono a cortina se non vedono un sole pazzesco non vanno a farsi una pista manco morti :lol: ) fino alle 10 piste immacolate con la neve appena scesa, una goduria lasciare le proprie tracce e vederle poi quando si sale in seggiovia ancora lì immacolate;)
verso le 11 le nuvole si abbassano e inizia a tirare un leggero vento quindi dalla zona delle tofane mi sposto al falzarego dove incontro una bufera di neve davvero ostica che praticamente non mi faceva vedere nemmeno la pista :lol:
e allora via al col gallina dove ho trovatola pista completamente immacolata (cosa praticamente impossibile alle 12 di solito) e là mi sono sbizzarito con diverse discese poi mi sono diretto alle 5 torri e il cielo si è aperto e ogni nuvola è scomparsa, peccato che in poche ore (e un aumento di 5 gradi) ho ritrovato le piste per il ritorno praticamente nell'acqua :lol:

Comunque in generale piste divertenti con quei 40-50 centimetri scesi oggi :P

Rispondi