a proposito della nuova grafica

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

El posta sempar lu
livello: sci totale

Re: a proposito della nuova grafica

Messaggio da El posta sempar lu » 10 mag 2008, 16:35

Il forum è terminato? Mi sembra proprio bello...ottimo lavoro!

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 10 mag 2008, 21:06

boh! che ne so... adesso vedo che la pagina occupa appena un po' più della metà dello schermo poi ci sono tre cm. di pubblicità e dodici cm. di bianco... ma non penso che sia solo sul mio pc :P e poi ancora queste indicazioni in inglese, ma chi è quel pistola che le scrive???????? :evil: :evil: e non funziona l'invio allegati, non si può cliccare su sfoglia... :P quando sarà tutto a posto??

Funakoshi
livello: sci uniti

Messaggio da Funakoshi » 14 mag 2008, 11:29

Io guardo solo la grafica e devo dire che mi piace molto (anche il bianco sulla dx).

Bravi ragassuoli.

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 14 mag 2008, 21:37

Grazie per i feedback. Il lavoro di aggiornamento del forum non è terminato ma l'upgrade è stato fatto e tutto funziona. Qualche piccolo problema sulla lingua c'è non sono sicuro dipenda da noi, ci stiamo studiando.

Gli allegati funzionano, vedo che vengono caricati. Cosa succede a te Fedest? Hai cliccato su "allegati"?

Ripeto, l'occupazione dello schermo dipende dal formato e dalla risoluzione dello schermo. La maggior parte degli utenti usa il 1024 x 768 che è quella per cui è stato ottimizzato Dovesciare.

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 15 mag 2008, 18:59

fedest ha scritto:boh! che ne so... adesso vedo che la pagina occupa appena un po' più della metà dello schermo poi ci sono tre cm. di pubblicità e dodici cm. di bianco... ma non penso che sia solo sul mio pc :P e poi ancora queste indicazioni in inglese, ma chi è quel pistola che le scrive???????? :evil: :evil: e non funziona l'invio allegati, non si può cliccare su sfoglia... :P quando sarà tutto a posto??

Sarà quel vacca di un baracco di portatile che hai! :lol:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 15 mag 2008, 20:09

:lol: :lol: sarà, ma se vado su altri siti, uno ad esempio fra mille altri (MSP di Davidsnow) si impagina perfettamente sullo schermo e non lascia alcun spazio "sprecato" :lol: :lol: :lol: ....minkia, la classica presunzione dei "lumbard"
...ouh BABBAZ! lo volete mettere a posto o no il FORUM?? :?: quanto ci vuole? dobbiamo chiamare la microsoft ??? o la nasa??? :et: :lol: :lol: :lol: :lol:

le foto non si riescono a "sfogliare" intendo quelle che voglio postare, (come facevo prima delle vostre modifiche)
ma cosa avete messo a posto? lo sgabuzzino di casa? :lol: :lol: :lol: :twisted:

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 16 mag 2008, 01:06

la classica presunzione dei lumbard è quella che permette a questo sito di essere in vita allungano la giornata lavorativa di chi se ne occupa dalle 7 di mattina alle 11 (se va bene) di sera. Ovviamente non si pretende di essere perfetti, ma si pretende anche un minimo di elasticità nel comprendere che, dopo un intervento di grande portata, ci voglia un po' di tempo per riportare tutto al perfetto funzionamento (e comunque a me pare che funzioni tutto). :wink:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 16 mag 2008, 05:49

e va beh! allora funziona tutto anche per me :lol: ......poi mi spieghi come fai a postare le foto, e mi spieghi come mai ho la pagina, anzi la mezza pagina,e perchè con altri siti non succede, e quindi ti do ragione :P

il pc che ho,sarà anche un baraccone, ma è l'unica cosa decente che mi permette di scrivere.....(vedi presunzione dei "lumbard") :wink:

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 16 mag 2008, 12:38

la "parte bianca c'è in molti siti parte dei siti... magari non è tuta a dx ma è divisa a dx e sx

per il resto magari tu sei impedito... chennesò!!! :D

io per postare le immagini le carico su imageshak e copio la stringa nel messaggio usano il tasto img...

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 16 mag 2008, 12:49

:lol: :lol: .. non ci posso credere,
-ma scusa, come MAI, su diversi siti si impagina bene????????
- e come MAI prima delle modifiche riuscivo a postare cliccando su "sfoglia"??????? avete capito la domanda oppure devo rifarla?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: imageshak non lo voglio usare perchè è un passaggio in più e inutile.
Vogliamo rendere le cose più facili o più complicate??? :twisted:

Rispondi