Dai fin lì ci arrivavo...Rob_Roy ha scritto: Saranno segnate in giallo perchè hanno l'innevamento artificiale... ?! o NO?
piste nere cercasi
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Trentino Val Gardena o comunque una località sotto il Sellaronda vai tranquillo, è impossibile che sbagli, piste perfettamente preparate ed impianti okay. Il massimo cmq è in Val Gardena, sicuramente posti più cari di Canazei o Arabba ma puoi passare il week-end tranquillamente anche "solo" su quel comprensorio senza scollinare verso Canazei o Corvara.mc ha scritto:pensavo di andare in trentino, parto da bologna, il viaggio non è un problema purchè ne valga la pena...
Io sono andato 2 volte a Cervinia (che è prima) ed una a Courmayer per lavoro; da Bologna sono circa 450 km. quindi se sbacchetti e fai solo una sosta veloce non credo ci puoi mettere meno di 4,5 ore.mc ha scritto:Quanto ci vuole all'incirca per arrivare a La Thuile?
Bye
- Rob_Roy
è vero, da Milano sarebbe un pò più breve ma devi attraversare la tangenziale che non è MAI il massimo della passione.
Scusa ma da Milano 2h un quarto da dove?!
Un discorso se parti da zona Malpensa ed un discorso se parti da zona Linate....
Comunque sia Bologna-Milano (barriera) 2h scarse.
Io per andare in VdA faccio la Piacenza-Torino...
Bye
Scusa ma da Milano 2h un quarto da dove?!
Un discorso se parti da zona Malpensa ed un discorso se parti da zona Linate....
Comunque sia Bologna-Milano (barriera) 2h scarse.
Io per andare in VdA faccio la Piacenza-Torino...
Bye
- El posta sempar lu
Attenzione alla Milano-Torino che è un cantiere unico per il treno ad alta velocità. Limite a 110 km/h, parecchie strettoie e spesso traffico.
Oggi ho fatto la Santhià-ivrea (per lavoro ), stanno rifacendo l'asfalto per i buchi che si sono venuti a creare dopo l'utilizzo del sale; si viaggia per la maggior parte dei km (circa 20) su unica corsia.
Oggi ho fatto la Santhià-ivrea (per lavoro ), stanno rifacendo l'asfalto per i buchi che si sono venuti a creare dopo l'utilizzo del sale; si viaggia per la maggior parte dei km (circa 20) su unica corsia.