Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio: report

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Ospite

Rob_Roy wrote...

Messaggio da Ospite » 10 feb 2006, 08:26

sergio ha scritto: Si è vero cn gli sci nn è facilissimo...ma fare un 90° in salto nn mi sembra una cosa esagerata...se poi cado dalla sbarra mentre sto scivolando riskio di rimanere anke in piedi...
hi hi hi... certo, fare un 90° in salto è di per se una cagata, ma fare un 90° e atterrare perfettamente pari con entrambi gli sci su una barra in cui devi stare in equilibrio sulla lunghezza degli scarponi, beh.... io non la vedo semplicissima, cmq sia certo ci sbudelleremmo dalle risate :lol: :lol: :lol:
sergio ha scritto: Quando andiamo a sciare insieme...mi sa ke è un po' difficile a breve visto ke abitiamo lontano ci mettiamo sui rail...
Forse a fine mese anzichè Colere vado a Foppolo, devo sentire gli amici Bresciani, mi hanno detto che li c'è uno snow-park.
Vado su con la famiglia per cui dovrò stare con le bimbe mentre mia moglie scia con gli amici, ma penso che una mezzoretta allo snow-park me la possa concedere :lol:

Pensateci se fare un "salto" :D , non è certo lontano da Milano.... :wink:

Bye :P

sergio
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da sergio » 10 feb 2006, 16:54

rob ha scritto: io non la vedo semplicissima, cmq sia certo ci sbudelleremmo dalle risate
Si lo penso anke io...

X Colere non lo so...con il mio 50cc catenabile faccio un po' fatica...poi dovrei comprare anke il porta sci... :roll: . Adesso ne parlo con Andrea, poi ti faccio sapere...magari se sciacallo e EPSL vogliono venire...

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 10 feb 2006, 21:49

Io per sciare sono sempre pronto. Un po di meno per entrare in uno snow-park!! :D
Cmq ci si può sempre tentare, perchè no!

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 10 feb 2006, 22:10

Xkè no? Alla fine eri a Flims eri il migliore nei salti,,,anke l'unico ke faceva qualke accrobazia...

Se verso la fine del mese intendi il 25? Se si Andrea nn c'è...quindi io la vedo dura!!! Al massimo potrei fare un pomeridiamo e vedere di arrivare cn i mezzi...

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 11 feb 2006, 23:52

Grazie dell'invito, Rob. Io sarò in Alta Badia dal 18 al 25. Tu quando andrai a Foppolo? Certo che bisogna vedersi, ELPS lo abbiamo già conosciuto e abbiamo sciato con lui domenica per la prima volta, ora tocca a te..

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 12 feb 2006, 10:50

Ci si vedrà ragazzi, non vi preoccupate, ci siamo conosciuti "tardi" e io avevo già pianificato praticamente tutte le uscite dell'anno...

Se nn ci riusciremo a vedere quest'anno ci vedremo l'anno prossimo, magari faccio uno sforzo e organizziamo tutti assieme una bella uscita a Laax o a La Thuile :wink: , però mi porto su qualcuno di lento in quanto se c'è EPSL non so se riuscirò a reggere le sue medie giornaliere.... :lol:

Se poi qualcuno di voi ha delle belle sorelle (vanno bene anche bruttine ma simpatiche) e mi vuole invitare a pernottare il giorno prima della partenza, beh... per me non c'è problema! :D :D :D :D (40 anni > grande esperienza, muahahahaha!!!).

Si, il we pianificato per "Brescia" è il 25-26, arrivo 24 sera.

Non riusciamo a trovarci in quanto siamo "lunghi", ovvero io la settimana dell'8 marzo volevo fare 2gg con la moglie a Ortisei (mercoledi e giovedi), bastava saperlo prima ed organizzavo la settimana dal 18 al 25 ad Ortisei, cosicchè ci si beccava sul Sella e magari quella dopo nel Bresciano (che poi ho scritto una cagata in quanto i miei amici sono Bergamaschi, cmq va beh... :? ).

Bye All :P

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 12 feb 2006, 12:19

Rob, :D ma il problema non sono io!
Non hai presente a che velocità scendono i due fratellini.....
Andrea ha una media giornaliera di circa 70-75 km/h, mentre il buon Sergio lascia qualche km/h per strada per il famoso effetto vela dovuto alla statura.
:D :D

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 12 feb 2006, 14:08

Le ultime parole di ELPS: "Però, andate..."

Scherzi a parte, ELPS ha uno stile incredibile, veramente da campione. Complimenti

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 12 feb 2006, 14:34

Si veramente EPSL alla fine cm stile 6 migliore tu di noi...x la velocità ti ricordo le foto x il sito le facevo io e voi nn mi aspettavate, poi avevo qualke problema allo stinco...

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 13 feb 2006, 07:27

sergio ha scritto: poi avevo qualke problema allo stinco...
si, allo stinco di porco con pancetta e patate fritte che ti sei mangiato a mezzogiorno con un litro di sangiovese, il tiramisu, il vin brulè ed il bombardino con panna per finire...

:lol: :lol: :lol:

Io nn vengo con voi, andate troppo forte, io vado in snow aoh... :!: :shock: :? :roll: :oops:

Relax don't do it (when you want to come.... :lol: )

Bye :P

Rispondi