Vuol dire che me la sono scelta molto bene!però ti dico francamente che mi ha colpito ciò che ha scritto in quanto in poche parole è riuscita a fare un quadro della situazione molto chiaro e anche romantico....
Oggi Val Senales..
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
beh finchè pagavano mamma e papà...se poteva fà...e cmq ai tempi nn costava tantissimo....Come sai sono felicemente sposato e con prole, però ti dico francamente che mi ha colpito ciò che ha scritto in quanto in poche parole è riuscita a fare un quadro della situazione molto chiaro e anche romantico....
vedo che te ne intendi...hai capito come funziona...BRAVISSIMO!!!xchè tu pensi che l'hai scelta te...?! Illuso!
Sono sempre le donne che scelgono, quindi....
cmq se ho tempo vi inserisco qualche foto della vecchia val senales...
2 estati fa (cavoli già così tanto tempo?? ) ho portato anche El Posta a sciare lì...come hai detto tu purtroppo ormai nn si riesce più...però poter sciare anche ad agosto l'ha galvanizzato!!!
Cmq bel forum...continuate così!ciaoooooooo
ops ho sbagliato la "quote" di prima...volevo quotare questa:
e cmq grazie per questaEhi ehi casanova...
Si è vero...è bello sciare la mattina e il pomeriggio fare altro...ma la mattina sciare, il pomeriggio un'ora a cavallo...solo di questo ti vanno più 50€ poi magari vai a ristorante + Albergo...non tutti se lo poxono permettere...
Ma è vero...è molto romantico...
ciao e scusate...Come sai sono felicemente sposato e con prole, però ti dico francamente che mi ha colpito ciò che ha scritto in quanto in poche parole è riuscita a fare un quadro della situazione molto chiaro e anche romantico....
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Lo so ke cm al solito io sn il piskello...e nn ho 40 anni...ma io continuo a pensare ke sia un luogo comune...alla fine si decide al 50%...le tipe scelgono è vero...ma tu nn sempre ci stai...anzi nel mio caso al 90% nn ci sto...poi naturamente ci provi cn quelle ke ti piacciono...Rob_Roy ha scritto: Beh, sono sulla soglia dei 40 anni sai, ormai da un pò di tempo riesco a pensare anche con la testa superiore e non solo con la testa inferiore....