Centri benessere in Valle d'Aosta
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
ho visto solo ora questo topic.
Una località molto votata al wellness in VdA è da sempre Cogne.
Il centro benessere dell'hotel Bellevue, lo scorso anno è stato votato come miglior centro wellness della catena relais & chateau, che vanta hotel lussuosi in tutto il mondo!
Sempre a Cogne c'è il centro benessere spa la baita, all'ultimo piano dell'hotel grand paradis, ma affittabile in toto anche se non si è clienti dell'hotel.
poi ho letto che una vecchia struttura, mi pare legata alle miniere di Cogne verrà trasformata nei prossimi anni in un centro benessere pubblico.
A Breuil Cervinia, molto noto è il centro benessere dell'Hotel Hermitage, altra piccola spa è all'hotel le neige d'antan, poi c'è la spa del Club Med.
Anche altri hotel hanno piccole aree benessere, ma credo meno degne di nota!
Una località molto votata al wellness in VdA è da sempre Cogne.
Il centro benessere dell'hotel Bellevue, lo scorso anno è stato votato come miglior centro wellness della catena relais & chateau, che vanta hotel lussuosi in tutto il mondo!
Sempre a Cogne c'è il centro benessere spa la baita, all'ultimo piano dell'hotel grand paradis, ma affittabile in toto anche se non si è clienti dell'hotel.
poi ho letto che una vecchia struttura, mi pare legata alle miniere di Cogne verrà trasformata nei prossimi anni in un centro benessere pubblico.
A Breuil Cervinia, molto noto è il centro benessere dell'Hotel Hermitage, altra piccola spa è all'hotel le neige d'antan, poi c'è la spa del Club Med.
Anche altri hotel hanno piccole aree benessere, ma credo meno degne di nota!
Re: Centri benessere in Valle d'Aosta
Ciao, ci sono eccome centri benessere in Val d'Aosta: oltre quelli segnalati da giaco, su Italy relax ne trovi elencati parecchi. Buona sauna!
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: Centri benessere in Valle d'Aosta
son stato da poco a Pre,veramente bello...