PS: x info dai 1 occhiata a foppolo.net
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
No, in realtà il Monterosa Ski è composto da Champoluc, Gressoney e Alagna che offrono piste di media difficoltà.l'altra scelta, anche sentendo i vostri pareri, Champoluc/La Thuile (mi sembra che da entrambi si acceda allo stesso complesso, giusto?) ha piste più impegnative, mi sembra
Ciao, per sciare in giornata da Milano hai un 'ottima e ampia scelta.chisio ha scritto:ciao
volevo aprire una discussione sul tema: per una bella giornata sulla neve durante un finesettimana, partendo da Milano, dove andreste a sciare? Magari considerando anche l'affollamento, l'accessibilità e l'organizzazione delle piste...
Bobbio, Madesimo, San Simone: io ti consiglio una di queste principalmente.angus64 ha scritto:scusate ma dove mi consigliate andare ora che posso riprendere le sciate in giornata visto che io con la mia famiglia siamo ormai e per fortuna 4 sciatori.
devo pero' precisare che i miei figli : uno e da 2 anni che scia ha 11 anni e va benino anche su rosse;
il piccolo 7 anni ha iniziato solo questo dicembre ( lezioni indiv. nella settimana bianca ) e va a spazzaneve su azzurre.
grazie .
saluti.
ago