PERCHE' LE RAGAZZE PREFERISCONO SEMPRE IL MARE??

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

half
livello: sci uniti

Messaggio da half » 17 ott 2006, 13:59

ciao
io direi che di ragazze in montagna in questi ultimi tempi se ne vedano molte,il fatto che "frequentano le località" alla moda ovviamente lo sci per loro non conta moltissimo tranne per qualche appassionata se no in piscina in giro per il paese nei locali
chiaro che a Domobianca non avrai la stessa affluenze di donne che a Cortina o alle 2alpes che nel periodo invernale è pieno di...... molte inglesi svedesi e a volte gruppi formate da 2 maschi (i classici freestyler da copertina di giornale) e 5/6 donne (vecchi ricordi di un gennaio)
comunque in montagna personalmente "becco"di piu rispetto al mare la scusa nel digestivo davanti al camino la passeggiata la sera quando nevica ha sempre il suo fascino.
Al mare la donna è li per farsi vedere in spiaggia e basta e rimorchiare i fighi tipo non so chi
Donne uomini TUTTI IN MONTAGNA

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 17 ott 2006, 16:45

Rob_Roy ha scritto:Scusa Fedest, ma le spagnole sono latine, però... haemmm.... :lol:

Secondo me il problema è un altro, che nn ho mai capito però:

Deve essere per forza un fattore naturale........non si spiegherebbe altrimenti il fatto che pochi anzi pochissimi umani di colore pratichino questo sport.......detto questo, il fattore soggettivo è sempre un' eccezzione che conferma la regola......Mbeh, vuol dire che dovremmo accontentarci di quel che passa il convento....Ciao! :D :D :D

Charlotte
livello: spazzaneve

Messaggio da Charlotte » 21 nov 2006, 09:25

Sono capitata per caso su questo topic...
Le ragazze preferiscono il mare??? E dove sta scritto??
Allora...io vivo in Valle d'Aosta (in bassa valle) e adoro la montagna, non andrei a vivere al mare neanche se mi regalassero la casa perchè non mi piace piuttosto andrei a vivere a 2000 metri!
In spiaggia mi annoio e non mi piace neanche la discoteca, preferisco un bel pub accogliente e un paio di birre!
Ma ragazzi, non credo di essere l'unica donna italiana sulla faccia della terra a pensarla così! Non siamo tutte pseudo-milanesi fighette...pensate davvero che le straniere siano più sveglie e alla mano?? Beh dovete ancora conoscere le valdostane!! :bear:

half
livello: sci uniti

Messaggio da half » 21 nov 2006, 10:43

INVITACI per una sciata e una bella bevuta :bear: :bear: :bear: :bear: :bear: :bear: :bear: :bear: :bear:

sergio
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da sergio » 21 nov 2006, 15:48

Ciao. Benvenuta nel forum!!!!!

Si forse noi essendo circondati da ragazze milanesi (essendo vicino a Milano) ci facciamo traviare...
Charlotte ha scritto:pensate davvero che le straniere siano più sveglie e alla mano?? Beh dovete ancora conoscere le valdostane!!
Allora la prossima sciata in Val d'Aosta vieni con noi? C'è un gruppetto che credo che vada sabato a Cervinia...

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 21 nov 2006, 16:04

Charlotte ha scritto:Non siamo tutte pseudo-milanesi fighette...pensate davvero che le straniere siano più sveglie e alla mano?? Beh dovete ancora conoscere le valdostane!! :bear:
Merda che post! :shock:

Dopo questa dichiarazione la Val d'Aosta incrementerà di brutto il turismo, soprattutto maschile :lol: :lol: :lol:

Bye :P

P.S.: cmq se vuoi provare il mare in un modo diverso ti dico dove venire: il mare fa schifo, ma la spiaggia, la gente e le attività sono molto divertenti :wink: e sono sicuro che "da me" nn ti annoieresti, nn ne avresti il tempo!!!! :twisted:

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 21 nov 2006, 20:28

Sono capitata per caso su questo topic...
Allora...io vivo in Valle d'Aosta (in bassa valle) e adoro la montagna, non andrei a vivere al mare neanche se mi regalassero la casa perchè non mi piace piuttosto andrei a vivere a 2000 metri!
In spiaggia mi annoio e non mi piace neanche la discoteca, preferisco un bel pub accogliente e un paio di birre!
Ma ragazzi, non credo di essere l'unica donna italiana sulla faccia della terra a pensarla così! Non siamo tutte pseudo-milanesi fighette...pensate davvero che le straniere siano più sveglie e alla mano?? Beh dovete ancora conoscere le valdostane!!
:x ....mi sono innamorato un altra volta.....

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 21 nov 2006, 20:40

:french: :complimenti:

maco
livello: virate

Messaggio da maco » 21 nov 2006, 21:31

Charolotte hai dato uno strattone niente male all'anima misogina degli sciatori... ci vuole chi sia in grado di sfatare certi miti :wink:

ciao maco

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 21 nov 2006, 23:35

Charlotte ha scritto:Sono capitata per caso su questo topic...
Ma ragazzi, non credo di essere l'unica donna italiana sulla faccia della terra a pensarla così! Non siamo tutte pseudo-milanesi fighette...pensate davvero che le straniere siano più sveglie e alla mano?? Beh dovete ancora conoscere le valdostane!! :bear:

Mmmh...le uniche valdostane che ho conosciuto eran quelle del menù in mensa, non ti dico quanto tempo ci va per digerirle.. :lol: .......Poi si parlava di latine, in val d'aosta ce n'è sono???? Se ti piace la montagna sicuramente i tuoi avi venivano dal nord....chissà forse celtici....oppure ti hanno scambiato nella culla, ma poi in fin dei conti quante amiche valdostane hanno i tuoi stessi gusti????Ciao e benvenuta!

Rispondi