Raduno di Dovesciare a Cervinia - Zermatt - 3 gennaio
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Sto organizzando con gli amici un we lungo, dal 5 al 7 compreso (forse anche l'8).andrea ha scritto:Rob, io sarò in Valle d'Aosta tutta la settimana. Girerò un po', un giorno a scire a Zermatt, uno a Pila, uno a La Thuile, magari uno a Verbier (CH).. Se vieni un paio di giorni possiamo farti vedere un po' di Valle d'Aosta
Le località, in ordine di priorità sono:
1) Plan
2) Val Gardena
3) Val D'Aosta
Se cmq sei su fino a domenica e vengo su ti chiamo che ci si becca di sicuro.

Bye

MINKIA!!!!Rob_Roy ha scritto:Sto organizzando con gli amici un we lungo, dal 5 al 7 compreso (forse anche l'8).andrea ha scritto:Rob, io sarò in Valle d'Aosta tutta la settimana. Girerò un po', un giorno a scire a Zermatt, uno a Pila, uno a La Thuile, magari uno a Verbier (CH).. Se vieni un paio di giorni possiamo farti vedere un po' di Valle d'Aosta
Le località, in ordine di priorità sono:
1) Plan
2) Val Gardena
3) Val D'Aosta
Se cmq sei su fino a domenica e vengo su ti chiamo che ci si becca di sicuro.![]()
Bye

- El posta sempar lu
- Rob_Roy
MUAHAHAHAHA!!!!!!!
Ho capito ora anche la telefonata di Andrea di stamattina, cazzarola, nn è che il TOUR è Plan, dopodichè Val Gardena, dopodichè Cervinia...
In ordine di priorità andrò a Plan OPPURE in Val Gardena OPPURE a Cervinia
Sono pazzo ma nn sono scemo, che faccio sto delle mezze giornate in auto?!
Bye

Ho capito ora anche la telefonata di Andrea di stamattina, cazzarola, nn è che il TOUR è Plan, dopodichè Val Gardena, dopodichè Cervinia...
In ordine di priorità andrò a Plan OPPURE in Val Gardena OPPURE a Cervinia

Sono pazzo ma nn sono scemo, che faccio sto delle mezze giornate in auto?!

Bye