Info Pila

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Ospite

Messaggio da Ospite » 12 gen 2006, 22:29

Inutile dirti che siamo curiosi di sapere dove sei andato e quali impressioni hai avuto, El posta sempar lu

sergio
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da sergio » 12 gen 2006, 22:37

EPSL hai trovato la seredova?

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 12 gen 2006, 23:17

Si ragazzi, la Seredova l'ho trovata sulle piste, ma non mi stava troppo simpatica così lo scaricata! :shock: :shock:
L'ho cambiata con mio cugino, che non sarà una biga allucinante ma tira delle curve da paura! :D :D

Le piste aperte non sono tantissime, ma quelle percorrbili erano una figata estrema. Mamma mia che neve! :D :D Poi al pomeriggio quando si è smollata leggermente è diventata incredibile: si poteva sciare sui binari!
Un po feddo al mattino ma cmq accettabile.
Sfortunatamente lo snow park è ancora chiuso (povero Rob Roy :D ): poca neve ma di ottima qualità! e soprattutto niente sassi!

Consiglio la pista n°3, una rossa molto varia, ampia, ricca di cambi di pendenza. A parte il primo muro che "picchia" abbastanza il resto della pista è sciabilissima. Se non c'è nessuno come oggi la si può tirare all'esasperazione: curvoni da mano sulla neve! :D :D

Pila è un comprensorio non gigante ma abbastanza ampio: la quasi totalità delle piste è rossa (alcuni muri sono sicuramente anche neri), per questo è adatta a gente che ha una buona esperienza o vuole migliorare tecnicamente.

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 12 gen 2006, 23:27

Oggi mi è capitato di osservare una scena orribile:
una bambina (penso sui 10-12 anni) è scivolata dal sedile della seggiovia, si è fatta gli ultimi 3-4 piloni a penzoloni attaccata al parapetto e al posasci della seggiovia. Metri di altezza circa 5-6!

Mi sono cagato adosso..........

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 13 gen 2006, 08:26

Minchia non dirmi ste cose il giorno prima della partenza della settimana bianca porca miseria....

Ci credo che ti sei cagato addosso!

Bye :P

Ospite

Messaggio da Ospite » 13 gen 2006, 08:29

Cazzo. E come è finita?

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 13 gen 2006, 12:21

La ragazza, urlando, è riuscita a tenersi fino all'arrivo della seggiovia. Poi è stata soccorsa dai medici....poco dopo ho ripreso la seggiovia....la ragazza era in evidente stato di scoch, urlava ancora come una pazza mentre era già nel topoga!

Fortunatamente tutto bene! :shock:

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 13 gen 2006, 15:07

Consiglio la pista n°3
Si la pista dei fagiani rossi è veramente bella...il primo muro è sicuramente da pista nera...Secondo me molto bella anke la 2 (pista sotta la chalet) soprattutto di mattina quando nn c'è nessuno, la neve è bella e si riusce a farla tt in libera...

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 13 gen 2006, 15:13

Secondo me molto bella anke la 2 (pista sotta la chalet) soprattutto di mattina quando nn c'è nessuno, la neve è bella e si riusce a farla tt in libera...
Hai proprio ragione. La 2 è molto bella, alla mattina l'abbiamo sfruttata relativamente perchè è all'ombra e ieri faceva un freddo paura. Ci siamo ritornati per le ultime sciate verso le 3. Era bellissima a parte l'ultimo tratto finale che era ghiacciatissimo. :D :D :D

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 13 gen 2006, 15:30

l'ultimo tratto è incredibile cm riesca a essere sempre ghiacciato fin dalla mattina...sn andato anke io xo Natale e ho trovato anke io un freddo incredibile...

Rispondi