Marmolada - Malga Ciapela
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
No, infatti non è segnata. La trovi tratteggiata sulla cartina del giro della grande guerra. E' oltre il parcheggio della funivia. Sono stato nell'ufficio di promozione turistica settimana scorsa a La Villa e mi sono informato su un po' di cose. Mi hanno fornito qualche chiarimento (non tutti molto precisi, per esempio non sapevano dell'after ski a Corvara) e diverso materiale. Poi mi hanno chiesto ben 30 centesimi per la cartina dello skitour della Grande Guerra
- Rob_Roy
eh beh, sai com'è, con il costo del Dolomiti Superski non è che possono darti pure una cartina.... AGGRATISSSSSSS!!!!!!!!andrea ha scritto:Poi mi hanno chiesto ben 30 centesimi per la cartina dello skitour della Grande Guerra

Roba da matti, io penso che ci avrei litigato

Ovvio che non è per i 30€\100 ma perchè mi sembra veramente una presa per i fondelli...
BAH!

Bye

Settimana scorsa sono finalmente riuscito a sciare a Malga Ciapela con il sole e a salire sulla Marmolada. Panorami incredibili e ottima neve. Ma la pista Bellunense esiste ancora? Ho sotto gli occhi la cartina della zona e in ogni tratto assume un nome diverso:: Punta Rocca, poi Sass del Mulin, poi Sass del Mulin Fedaia, poi Padon A, poi Arei 1, poi Arei 2. Anche il numero della pista varia: 60, 61, 62, 50, 52,53
Cos' è? Un'operazione di marketing per far sembrare che le piste siano più numerose di quello che possa sembrare? Ma in questo moto si demolisce un mito...
Cos' è? Un'operazione di marketing per far sembrare che le piste siano più numerose di quello che possa sembrare? Ma in questo moto si demolisce un mito...
Qualcuno ha mai preso l'impianto che c'è prima del lago Fedaia, il primo che si incontra salendo da Canazei? Mi sembrava che servisse una pista interessante, in una bella zona. Però non è collegato al resto del comprensorio e credo che non faccia nemmeno parte del Dolomiti Superski. Forse ci si può arrivare scendendo fuoripista da Punta Rocca ma poi non ci sarebbe modo di tornare
- El posta sempar lu
- lotharmatthaus
- Contatta: