beh, sai, ormai è decenni che viviamo assieme, diciamo che il massimo l'ho fatto 2 anni fa, quando andavo sullo scivolo delle bimbe in giardino e poi con lo snow scendevo giù e continuavo per un paio di metri su una discesa sull'erba (non ti dico indossarlo sullo scivolo il bordello!), li mi ha detto che ero proprio da ricovero, un paio di settimane fa, quando ho fatto le foto, mi ha solo confermato che sono malato, ma da quando ho venduto la moto (anzi, quello che c'era rimasto della moto) direi che si è tranquillizzata molto e nn fa più molto caso alle mie cagate, mi ha solo proibito sports tipo alpinismo, bangee jumping, paracadutismo, skysurf, skateboard e qualsiasi altro dove sia su 2 ruote motorizzate, per ora la mountain bike me l'ha lasciata, ma solo perchè nn mi sono ancora rotto nulla, quindi ci sto attento (si, certo...) ed il windsurf è sul border line, nel senso che sta molto in apprensione quando esco che c'è un pò di bufera ed inizia il temporale (che è il momento migliore in quanto si scatena la sburianata ed inizi ad andare veramente a manetta!).
Sai, io divento molto insofferente (per non dire un mega rompiballe) quando non ho nulla da fare, per fortuna viviamo in una casa grande e possiamo anche passare ore senza incrociarci per cui....
Cmq ora che sto diventando vecchio mi sto calmando molto, quindi in questi week-end "di merda" in cui puoi fare poco o nulla mi limito a "ciappinare" con qualche strumento tecnologico, seppur interessante è una rottura di balle!
Bye