31 marzo /1 aprile - Cervinia - Rob special guest
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- Rob_Roy
Si, dopo sto post manca solo Viped che mi offre i suoi "salcicciotti" poi col cavolo che vengo a Cervinia....El posta sempar lu ha scritto:Facile che ci sia anche io....
Come sempre per me molto più indicato il sabato, però non escluderei l'ipotesi di fare 1 pernottamento
Per ROB questo ed altro!
Bye
tesssssooooro..ma quello era sottointeso...Rob_Roy ha scritto:Si, dopo sto post manca solo Viped che mi offre i suoi "salcicciotti" poi col cavolo che vengo a Cervinia....El posta sempar lu ha scritto:Facile che ci sia anche io....
Come sempre per me molto più indicato il sabato, però non escluderei l'ipotesi di fare 1 pernottamento
Per ROB questo ed altro!
Bye
ho appena scoperto di avere i regionali di Judo il primo Aprile...porca Troia...
però non è detto che io debba andarci per forza...
mi date un link di dove vorreste pernottare?
casomai ci acquartieriamo tutti nello stesso posto, così ci diamo giù...
coll'alcool che avevate capito....
come diceva Raoul duke, se una cosa vale farla...vale farla bene!
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Rob_Roy
Judo?! Potremmo provare Judo contro Karate se non mi prendi ti faccio nero...Viped ha scritto: ho appena scoperto di avere i regionali di Judo il primo Aprile...
Io nn so in quanti saremo "noi", nel senso che probabilmente verrò su in 1 o 2 o 3 o 4 o 5 o 6 unità.lotharmatthaus ha scritto:se siamo 3-4 chiedo l'affitto a un amico...sarà difficile che sia l'appartamento sia libero ma non si sa mai... fatemi sapere giorni esatti e chi è interessato...
Ci sentiamo magari verso metà settimana, io pensavo di andare in un garnì a Cervinia così da uscire alla sera (poco in quanto mi dovrò alzare verso le 3 e mezza.... ).
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta: