Credo che visto l'esposizione a NORD, se posizionati i cannoni, staranno sparando anche lì. Qualcuno ne sa di più?

tony73 ha scritto:Ma mi sbalgio o avevano detto che da quest'anno piazzavano anche i cannoni lungo la pista paradiso, che fino a 2 anni fa aprivano solo con neve naturale????
Credo che visto l'esposizione a NORD, se posizionati i cannoni, staranno sparando anche lì. Qualcuno ne sa di più?
confermo, la pista dovrebbe essere quasi completamente innevata artificialmente, compresa la variante rossa verso la tonalinatony73 ha scritto:Ma mi sbalgio o avevano detto che da quest'anno piazzavano anche i cannoni lungo la pista paradiso, che fino a 2 anni fa aprivano solo con neve naturale????
con la neve che han sparato ormai possono aprire la valenaFrecciaaaa ha scritto: IN TONALE CONTINUANO A SPARARE NEVEEEE
il tendone giallo dicono che sia carino e ben frequentato, il bleis è molto panoramico. alla fine l'unico ben frequentato è il nigritella. vedremo se alla fine realizzeranno un nuovo rifugio panoramico con ipervetrate al posto dell'arrivo della funivia.lotharmatthaus ha scritto:deve essere carino l'apres ski in ozna hotel Paradiso... i ristoranti bruttini, ma sia il bleis che il tonale occidentale iperpanoramici (se non fosse che fino a metà marzo non si riesce a stare all'aperto...) sentivo poi che volevano rifare quello di valbione
Fino a ieri non sparavano nulla sul versante della Paradiso (controllato di persona)Ma mi sbalgio o avevano detto che da quest'anno piazzavano anche i cannoni lungo la pista paradiso, che fino a 2 anni fa aprivano solo con neve naturale????
per quanto riguarda vezza... non saprei, anche perchè, parlando della strada bassa, poi dal centro eventi verso temù cosa fai? comunque è evidente che a vezza sulla ss42 c'è un vero e proprio tappo.lotharmatthaus ha scritto:a vezza? l'unica è una strada lungo il fiume... (speriamo di no)
a edolo magari la strada di cui si parlava che buca la montagna e sbuca nella zona dlel'hotel iscla??