Ecco fatto......neve a go go, tutta fresca.....aspettiamo solo una bella giornata e viauro.isw038 ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto, per quest'anno e' andata come tutti sappiamo ma pare che almeno il rush finale ce lo faccia fare...
Io il mio obolo di soletta e lamine gia' l'ho lasciato ad Alagna percui spero che almeno ora ci sia un fondo decente...
Parlavo di lunedi' perche' purtroppo nel we saro' impegnato altrove, al momento parrebbe pero' che ci sia un treno di perturbazioni che potrebbero interessare anche l'inizio di settimana prossima...
Stiamo a vedere cosa combina tenedo le ditina ben incrociate dietro la schiena
Mono/BI/Tallone libero o carving... swhitch your ARVA -ON- and just have FUN!
Tempo
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
si vabbè...le solite chiacchere ed io sto ancora aspettando che vieni cmq io ora parto per chiesa per domani è data neve....speriamo che così sia!!!!!Viped ha scritto:ci sto pensando...lotharmatthaus ha scritto:viped, vieni su un week che ci facciamo una spedizione a ovest!!
OT...oggi mi ha mandato sms qualcuno da Livigno...dicendo che là è uno spettacolo e navicava di brutto....
Viped...a forza di rosicare...ti si consumano i denti!!!
- Rob_Roy
Ciao Brendon benvenuto!
Sembra effettivamente che sull'arco alpino\dolomitico stia snevischiando da un pò di giorni: ho un mio collega a fare la settimana bianca in Val Gardena e ha detto che alcuni giorni nn è nemmeno andato sulle piste causa maltempo (visibilità) e comunque ne è venuta giù qualche decina di cm....
Bah, vedremo se tiene botta un pò la stagione...!
Bye
Sembra effettivamente che sull'arco alpino\dolomitico stia snevischiando da un pò di giorni: ho un mio collega a fare la settimana bianca in Val Gardena e ha detto che alcuni giorni nn è nemmeno andato sulle piste causa maltempo (visibilità) e comunque ne è venuta giù qualche decina di cm....
Bah, vedremo se tiene botta un pò la stagione...!
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta: