Nuovi impianti a Cervinia, Valtournanche e Zermatt
Ecco qualche foto dell'impianto.
foto/thumbnails.php?album=199
L'impianto ha migliorato molto i collegamenti interni tra le varie aree di Zermatt.
foto/thumbnails.php?album=199
L'impianto ha migliorato molto i collegamenti interni tra le varie aree di Zermatt.
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
El posta sempar lu ha scritto:Dai....dai..dai....Secondo alcune voci autorevoli la seggiovia Plan Torrette - Cime Bianche non sarà costruita nel corso di quest'estate.
Mamma mia come sono lenti!
...seggiovia???? ma è già un'agonia l'ovovia plan- maison -cime bianche... figuriamoci plan torrette-cime bianche, in seggiovia, e magari con vento a sfavore.....secondo me è una cazzata madornale,spero non si faccia siete sicuri di ciò ????
Il progetto iniziale era quello. E non mi sembrava per niente male visto che si tratterebbe di aggiungere una esaposto coperta invece di due vecchie seggiovie ad ammorsettamento fisso scoperte. Ma sembra tutto rimandato o peggio cancellato...
Si sarebbe dovuto fare qualcosa di simile a quello che era stato fatto più a valle con la seggiovia Cretaz - Plan Torrette
Si sarebbe dovuto fare qualcosa di simile a quello che era stato fatto più a valle con la seggiovia Cretaz - Plan Torrette
andrea ha scritto:Il progetto iniziale era quello. E non mi sembrava per niente male visto che si tratterebbe di aggiungere una esaposto coperta invece di due vecchie seggiovie ad ammorsettamento fisso scoperte. Ma sembra tutto rimandato o peggio cancellato...
Quindi, sulla stessa direzione (bontadini).....avevo inteso cime bianche lato ventina