Lavori di costruzione a Tarvisio sulle piste

Qui discutiamo in maniera più approfondita e seria sulle località sciistiche italiane e straniere. Nuovi impianti, progetti di ampliamento, sviluppo turistico..
luciferino
livello: virate

Re: Lavori di costruzione a Tarvisio sulle piste

Messaggio da luciferino » 17 nov 2008, 12:52

Eh si ormai i prezzi sono alle stelle di tutto e ovunque! Comunque conviene fare quello ad ore oppure se uno ha la possibilità di andare spesso lo stagionale.

dibe

Messaggio da dibe » 20 nov 2008, 11:05

Bacino in florianca ultimato, aspettano di completare dei lavori del metanodotto nei pressi del rio Lussari per iniziare a pompare su acqua.

Stanno rifacendo la linea di comunicazione interrata tra la sala pompe di tarvisio e quella del lussari, ultimati questi lavori, inizieranno a sparare.

luciferino

Messaggio da luciferino » 20 nov 2008, 13:42

Ben fatta! Speriamo che facciano presto perchè in questi giorni ci sono delle belle temperature! A Sella stanno sparando?

dibe

Messaggio da dibe » 20 nov 2008, 16:50

mah mi auguro che questo fine settimana inizino a fare un po' di neve. sempre chiaramente che abbiano idea di aprire ai primi di dicembre... bisogna aprofittare di questo freddo...;)

A Sella si, a quanto ne so, dovrebbero aver iniziato a sparare....

luciferino

Messaggio da luciferino » 21 nov 2008, 11:41

E' previsto freddo fino a Venerdì della prossima settimana e una perturbazione da Lunedì a Mercoledì che porterà neve se vogliono aprire già l'8 Dicembre devono sfruttare questi giorni.

dibe

Messaggio da dibe » 22 nov 2008, 18:43

cannoni aperti anche a tarvisio: si spara su florianca, a, b, tripla e d.

mister k

Messaggio da mister k » 22 nov 2008, 22:16

Confermo quanto detto da Dibe. Stanno sparando a tutta perchè l'intenzione è quella di aprire il 6 di dicembre.
Precisazione invece sui prezzi degli skipass. Promotur inizialmente aveva aumentato i prezzi per la stagione a venire (ne abbiamo pure discusso qui giorni fa...), senza però il beneplacido della Regione, che non ha aprrezzato la cosa è che non è daccordo con gli aumenti. La conferenza stampa di presentazione dellla stagione è stata annullata proprio per questo motivo. Secondola Regione per attrarre più turisti di questi tempi, bisogna portare avanti una politica dei prezzi super competitiva e concorrenziale. Buon per noi!Ad ogni modo la notizia è che a quanto pare i prezzi rimarranno quelli dello scorso anno. Io oggi ho fatto lo stagionale e l'ho pagato quanto quello passato (in teoria se non ricordo male doveva venirmi una ventina di euro in più).

dibe

Messaggio da dibe » 22 nov 2008, 23:25

comunque ancora cannoni chiusi in Lussari, sul collegamento e sull'ultimo muro del Florianca, dove stanno sistemando 1000 mc di pista franati con le ultime pioggie... cose che succedono, purtroppo..

mister k

Messaggio da mister k » 23 nov 2008, 17:46

Non ero su, ma mi dicono che oggi stanno sparando anche sulla Di Prampero e continuano a farlo su B, zona Duchi d'Aosta e A. Ad ogni modo non c'è fretta, mancano ancora quasi due settimane all'apertura e stando alle previsioni, il freddo dovrebbe restare ancora per parecchi giorni.... Domani e prevista pure un po' di neve, niente di che a quanto pare, ma tutto aiuta e, incrociamo le dita, quest'anno finalmente si scierà da subito...

luciferino

Messaggio da luciferino » 24 nov 2008, 09:29

Ben fatta! Oggi a quanto pare sta nevicando e quindi con questa perturbazione e la neve che sono riusciti a produrre penso proprio che la stagione possa iniziare già il 6 di Dicembre...un sogno!!!

Rispondi