31 marzo /1 aprile - Cervinia - Rob special guest
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Sabato e domenica con pernottamento:
Brendon (snow)
Half (sci)
Lotharmatthaus (sci)
Rob_R (+1) (snow)
Viped (snow)
Totale pernottamenti: 6
Oltre alle persone che pernotteranno in gruppo, sabato ci saranno:
Andrea (sci)
Davide (snow)
El Posta (sci)
Fedest (sci)
Volcomaniac (snow)
Oltre alle persone che pernotteranno in gruppo, domenica ci saranno:
Sergio (+2) (1 snow + 2 sci)
Volcomaniac (snow)
Ho già ricevuto parecchie e-mail dalle strutture: molti sono al completo, però questi hanno posto, ditemi che ne pensate:
hoteldellealpi.com 2 stanze triple per 46¤ a persone mezza pensione
hgvholding 3 doppie o 2 triple per 25¤ a persona solo colazione oppure 40¤ mezza pensione
Matterhorn_new_ita (Cervinia): 95¤ a persona per mezza pensione (sauna ed altre cagate...).
Francamente sceglierei il 2° anche perchè sto valutando di salire venerdi sera....
Se vi va bene prenoto, fatemelo sapere asap!
Bye
Brendon (snow)
Half (sci)
Lotharmatthaus (sci)
Rob_R (+1) (snow)
Viped (snow)
Totale pernottamenti: 6
Oltre alle persone che pernotteranno in gruppo, sabato ci saranno:
Andrea (sci)
Davide (snow)
El Posta (sci)
Fedest (sci)
Volcomaniac (snow)
Oltre alle persone che pernotteranno in gruppo, domenica ci saranno:
Sergio (+2) (1 snow + 2 sci)
Volcomaniac (snow)
Ho già ricevuto parecchie e-mail dalle strutture: molti sono al completo, però questi hanno posto, ditemi che ne pensate:
hoteldellealpi.com 2 stanze triple per 46¤ a persone mezza pensione
hgvholding 3 doppie o 2 triple per 25¤ a persona solo colazione oppure 40¤ mezza pensione
Matterhorn_new_ita (Cervinia): 95¤ a persona per mezza pensione (sauna ed altre cagate...).
Francamente sceglierei il 2° anche perchè sto valutando di salire venerdi sera....
Se vi va bene prenoto, fatemelo sapere asap!
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Rob_Roy
OK, per ora siamo in 3, se magari anche un altro approva io prenoto, anche perchè è quello che ha + disponibilità per cui se si volesse aggiungere gente...lotharmatthaus ha scritto:per me va bene quello che costa di meno, quindi il secondo...
(da un lato però l'avere troppa disponibilità mi preoccupa un pelo, cmq....).
Bye
Rob_Roy ha scritto:OK, per ora siamo in 3, se magari anche un altro approva io prenoto, anche perchè è quello che ha + disponibilità per cui se si volesse aggiungere gente...lotharmatthaus ha scritto:per me va bene quello che costa di meno, quindi il secondo...
(da un lato però l'avere troppa disponibilità mi preoccupa un pelo, cmq....).
Bye
vadi per quello che costa di meno...
facciamo mezza pensione?almeno non dobbiamo sbatterci a trovare dove mangiare ma solo per la/le birette del dopocena...
- Rob_Roy
Intanto io prenoto, poi sabato decidiamo se fare o meno mezza pensione, magari i ragazzi conoscono dei locali dove si magna bene, oppure siamo alla frutta (come penso) e decidiamo di magnare in hotel...Viped ha scritto:
facciamo mezza pensione?almeno non dobbiamo sbatterci a trovare dove mangiare ma solo per la/le birette del dopocena...
Bye
bella rob...ti sei meritato anche due paroline dolci...quando sarà il momento...Rob_Roy ha scritto:Intanto io prenoto, poi sabato decidiamo se fare o meno mezza pensione, magari i ragazzi conoscono dei locali dove si magna bene, oppure siamo alla frutta (come penso) e decidiamo di magnare in hotel...Viped ha scritto:
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Rob_Roy
okay, qualcosa sotto c'era, però credo che non sia un gran problema, che ne dite, confermo???
Gent.mo Signor Rob_Roy,
grazie per aver scelto la nostra struttura. Le facciamo presente che le nostre camere non hanno i servizi privati in camera. Ogni 2 camere condividono un bagno.Non abbiamo nessun problema a prenotarLe una camera doppia dal venerdì sera e le altre 2 solo per la notte del 31/03/07, appena possibile ci farà sapere qualcosa.
La preghiamo inoltre di riconfermarci la prenotazione a mezzo e-mail, non richiediamo caparra, ma ci fosse qualcosa in contrario, ci contatti subito.
Cordiali saluti.
Bye
Gent.mo Signor Rob_Roy,
grazie per aver scelto la nostra struttura. Le facciamo presente che le nostre camere non hanno i servizi privati in camera. Ogni 2 camere condividono un bagno.Non abbiamo nessun problema a prenotarLe una camera doppia dal venerdì sera e le altre 2 solo per la notte del 31/03/07, appena possibile ci farà sapere qualcosa.
La preghiamo inoltre di riconfermarci la prenotazione a mezzo e-mail, non richiediamo caparra, ma ci fosse qualcosa in contrario, ci contatti subito.
Cordiali saluti.
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta: