La Plagne - Cosa mi dite?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Questa mattina, complice il cielo coperto, ne ho approfittato per stare a letto e recuperare qualche ora di sonno
Nel pomeriggio è tornato il sole e quindi di nuovo in pista. Paolo, dici che La Plagne è molto meglio di Les Arcs?
Nel pomeriggio è tornato il sole e quindi di nuovo in pista. Paolo, dici che La Plagne è molto meglio di Les Arcs?
- Allegati
-
- il primo giorno con le piste fresate
- DSCN1824.jpg (25.58 KiB) Visto 3053 volte
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
A causa di un po' di influenza e della nevicata in corso, oggi non ci siamo avventurati sulle piste.
Giovedì abbiamo provato la pista olimpica di bob. E' stato molto divertente ma che costi!! 36 euro per il bob a 4 posti, ben 100 per una discesa con il bob singolo. Il percorso è lungo 1500 m per 120 m di dislivello. Una discesa dura circa 1 minuto e 40
Giovedì abbiamo provato la pista olimpica di bob. E' stato molto divertente ma che costi!! 36 euro per il bob a 4 posti, ben 100 per una discesa con il bob singolo. Il percorso è lungo 1500 m per 120 m di dislivello. Una discesa dura circa 1 minuto e 40
- Allegati
-
- pista di bob
- bob.jpg (28.67 KiB) Visto 3025 volte
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Eccomi di nuovo a casa con un bel pacco carico di foto
http://foto.dovesciare.it/displayimage. ... eshow=5000
http://foto.dovesciare.it/displayimage. ... eshow=5000
Re: La Plagne - Cosa mi dite?
Da Peisy Vallandry abbiamo fatto anche un giro a La Plagne tornando sulle piste della settimana bianca 2008.
Vi era la possibilità di numerosi passaggi in neve fresca e il maestro ci ha portato anche in qualche canalino davvero stretto e scenografico
Impianti piuttosto potenti tra cui l'Arpette, la seggiovia ad 8 posti. Le piste erano però piuttosto facili, si adattano probabilmente più ad uno sciatore medio che ad uno esperto
Vi era la possibilità di numerosi passaggi in neve fresca e il maestro ci ha portato anche in qualche canalino davvero stretto e scenografico
Impianti piuttosto potenti tra cui l'Arpette, la seggiovia ad 8 posti. Le piste erano però piuttosto facili, si adattano probabilmente più ad uno sciatore medio che ad uno esperto