Messaggio
da mauropd » 25 apr 2008, 21:23
va be il mio sarà un record del c***o, ma ma credo di essere l'unico a essere nel dolomitisuperski, non avendo mai dormito in trenti alto adige.
Credo che per il posto + lontano spetta a Fedest, mentre a Erpacio quello di sciata + inutile, ma avevi una bella tedesca che ti aspettava?
Io in una stagione sono andato a sciare al massimo 21 volte quali sono i vostri personali record? (mi sa ke la vince Andrea)
Beh, molti veneti vanno a sciare nel Dolomiti Superski in giornata (ti ricordo che ben 4 comprensori dei 13 sono veneti: Cortina, Arabba-Marmolada, Civetta, Trevalli).
Per giornate di Sci in una stagione: nella stagione 91/92 ne ho fatte 35,
nel 2001/02 e 02/03 avevo lo stagionale DS e ne ho sempre fatte circa 25 quest'anno sono arrivato a 20.
Penso che il record mio più sfigato sia quello che mi è successo sulla pista Padon nel 2003 credo. Era marzo, durante la mia prima discesa sotto una bufera di neve da 20 cm all'ora, so che devo lanciarmi per superare un pianoro, cado perchè la neve non era battuta e lo sci si incastra sotto, uno sci si stacca, volteggia e mi arriva in testa... 7 punti in ospedale ad Agordo! Una sola pista in una giornata(sono comunque sceso a malga ciapela col berretto pieno di neve per fermare il sangue e ho guidato fino al ps.)