Caro Petrolio -> caro TUTTO
Moderatore: sergio
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Re: Caro Petrolio -> caro TUTTO
Vaselina per tutti
- Rob_Roy
- livello: sci totale
impossibile avere notizie per 2 motivi:fedest ha scritto: classe A170 anno 2006/2007 se hai notizie di quanti casi soggetti a problemi alle valvole, causati da gpl o metano.
1) questa auto non esce\usciva dalle casa costruttrice già trasformata a metano, per cui il dato è puramente "oggettivo" ed impossibile da recuperare in quanto gestito a livello mondiale da eventuali meccanici che riparavano i problemi alle valvole
2) è Mercedes, per cui:
2a) non ho info a riguardo in quanto non è un ns cliente
2b) i Tedeschi, come gli Americani, NON SBAGLIANO MAI!!!!!! (per cui nn avrai info da nessuno, anzi, io credo che se cerchi info ti diranno che nessuna A170 ha avuto problemi con impianti a GPL o Metano).
Mi spiace, nn ti posso dare nessuna info.
Ma scusa nn girerai mica te con ste auto da fighetta?
Bye
l'ho comprata per poi far provarla alle fighette
va beh come al solito non sai una minkia infatti quel motore esce da MB a metano, ma nella versione classe B ngt le valvole in quel caso son state modificate, io mi domandavo se anche gpl ce ne fosse la necessità...
grazie cmq Rob,
va beh come al solito non sai una minkia infatti quel motore esce da MB a metano, ma nella versione classe B ngt le valvole in quel caso son state modificate, io mi domandavo se anche gpl ce ne fosse la necessità...
grazie cmq Rob,