Report Val Gardena

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 08 feb 2007, 21:58

Rob_Roy ha scritto:Okay ragazzi, domani si riparte per la Val Gardena: 3 giorni con amici a Selva di Val Gardena.

Speriamo che il tempo sia meno fetente di 2 settimane fa, nn mi dispiacerebbe fare un pò meno di fresca e prendere un pò più di sole 8), poi se vengono bene delle foto ne posto qualcuna.

Se qualcuno dovesse essere nei dintorni del Sella sabato, domenica o lunedi 12 mi faccia un fischio che ci si becca.

Bye :P

..Scommetto che ti sei "giocato" l'appuntamento con il Matterhorn, dai che ce la puoi fare benissimo fidati :lol: :lol: , buone sciate.

Rob_Roy
livello: sci totale

Messaggio da Rob_Roy » 09 feb 2007, 08:04

fedest ha scritto: ..Scommetto che ti sei "giocato" l'appuntamento con il Matterhorn, dai che ce la puoi fare benissimo fidati :lol: :lol: , buone sciate.
Ma no, Cervinia è un'altra storia: stasera parto per 3gg a Selva, rientro lunedi, mi riposo a lavorare, dopodichè di pianificato ho:
17 e (18) Andalo
20 e 21 Selva
24 e 25 Colere
a marzo poi si vedrà il da farsi, comprensivo di una possibilità di fare 2 o 3gg a Cervinia :wink:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 22 mar 2007, 05:10

Anche prima di partire vi penso: voi sarete ancora a letto ed io in piedi già da 1 ora....

Ora vado, dovrebbe essere una bella giornata di sole che, con un mezzo metro di fresca potrebbe dventare meravigliosa.

Voi vi alzerete con calma e tutti assonnati andrete al lavoro.... che sfiga! :twisted: :twisted: :twisted:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 22 mar 2007, 07:07

Rob_Roy ha scritto:Anche prima di partire vi penso: voi sarete ancora a letto ed io in piedi già da 1 ora....

Ora vado, dovrebbe essere una bella giornata di sole che, con un mezzo metro di fresca potrebbe dventare meravigliosa.

Voi vi alzerete con calma e tutti assonnati andrete al lavoro.... che sfiga! :twisted: :twisted: :twisted:

nemmeno con tanta calma :cry: ....ma da ste parti c'è un vento freddo e bastardo :x

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 22 mar 2007, 09:02

Grande ROb, divertiti!! :D

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 22 mar 2007, 15:22

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 22 mar 2007, 22:01

Ciao Ragazzi!

Che giornata, non sono cotto ma STRACOTTO!

Siamo arrivati a Santa Cristina alle 9:05, abbiamo iniziato a sciare subito dopo scendendo come 1a pista a randanello per la Ciampinoi nera: neve stratosferica, -5°C, poca gente e sole :shock:

Da li abbiamo fanno la Dantercepies, scesi per Passo Gardena, fatto il piattone mostruoso di Colfosco e, arrivati a Corvara si siamo fiondati sulla Gran Risa: 1a nera a fiamma, 2a rossa più lenti in quanto a bordo pista tra gli alberi c'erano ancora pezzi di neve intonsa, 3a di nuovo la nera, a metà avevo le gambe che mi bruciavano e sono arrivato giù che tremavano.

Panozzo al bar a sx all'uscita della omonima Ovovia, poi giù di nuovo a Corvara con tutti i possibili piccoli tratti di fuoripista: Piz Boè a fiamma, dopodichè rientro verso Passo Gardena, Dantercepies a fiamma e ovovia Ciampinoi; da li sosta al Bar\Hotel sopra alla Saslong, con bombardino e Strudel e Saslong nera con calma in quanto il grado alcolico di quel bombardino ci ha capottato :wink:

Partenza da Santa Cristina ore 17:10, arrivo a casa 20:50.

Bellissima giornata, ma un pò stancante visto che è dalle 4 che sono in piedi.

Eravamo in 8: 6 sciatori e 2 tavole, le uniche nel comprensorio di Corvara.

Ma io vi chiedo: come cazzo vi fa a piacere il comprensorio di Corvara?!?! Escludendo le piste Piz Boè e le 2 Gran Risa, sulle altre a me viene la depressione..... :x

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 23 mar 2007, 06:59

...Rob hai più culo che anima ....lì ha nevicato bene due volte, e te le sei beccate fresche fresche, gioca al lotto...magari..... :wink: :wink:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 23 mar 2007, 07:20

fedest ha scritto:...Rob hai più culo che anima ....lì ha nevicato bene due volte, e te le sei beccate fresche fresche, gioca al lotto...magari..... :wink: :wink:
Muahahahaha! :lol:

Senti, se te porti sfiga magari vedi ben di venir su a Cervinia verso le 4 di domenica.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 23 mar 2007, 07:29

Rob_Roy ha scritto:
fedest ha scritto:...Rob hai più culo che anima ....lì ha nevicato bene due volte, e te le sei beccate fresche fresche, gioca al lotto...magari..... :wink: :wink:
Muahahahaha! :lol:

Senti, se te porti sfiga magari vedi ben di venir su a Cervinia verso le 4 di domenica.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no no, di domenica è da sfigati in ogni caso.....troppa gente, dai che per sabato la neve lì non mancherà di sicuro, speriamo anche nel sole :wink: :wink:

Rispondi