25 novembre - Chi viene a Cervinia
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Io non avrei tanti problemi...anche perchè la giustifica me la faccio da solo. Ma i miei sicuramente non mi lasciano venire poi già salto un sacco di gioni di scuola x gare varie (ultima oggi oro con salto di 1.81)e quindi sn sempre molto restii a non farmi andare a scuola. Poi visto che il mio rendimento ultimamente è buono potrei anche venire, io in genere vado a scuola anche malato (a casa sn da solo e non ci sn tipe) ma sn sempre stato segato solo l'anno scorso...
- lotharmatthaus
- Contatta:
- sergio
- Contatta:
No assolutamente non sono un'atleta. X essere tale alla mia età dovrei saltare già più di 2 metri. 20 cm sopra il mio record. Io faccio solo modeste gare studentesche dove c'è sempre gente scandalosissima e quindi è un po' come la pubblicità del gratta e vinci. Pensa che sn campione provinciale di orientiring ormai da 3 anni. E x alcune categorie particolari anche regionale. Ma se vado contro tesserati non ho la minima possibilità di vincere. E così nella maggior parte delle categorie. X lo sci se nn vuoi tornare a pezzettini non devi preoccuparti x me. Io tanto non vado fortissimo e poi dormo 4 ore la notte (se è domenica) e quindi sn ricoglionito al massimo. E finisce che dormo in seggiovia...
Preoccupati piuttosto del Posta e Andrea...
Preoccupati piuttosto del Posta e Andrea...
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
- El posta sempar lu