canada
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
allora, chiedo scusa ma francamente non ricordo proprio che tavole usavano gli snowboarder che erano con me anche perchè non erano amici noti, semplicemente avevo chiesto di andare anche da solo e l'agenzia mi propose di unirmi a due ragazzi di brescia che erano interessati ad un programma come il mio. comuqnue le tavole le avevano portate dall'Italia mentre io gli sci li noleggiai li, erano ragazzi che anche qui facevano solo fuori pista (solitamente al tonale). per quanto riguarda il casco tienei presente che il viaggio l'ho fatto nel 2000 e di casco si parlava ancora poco o nulla. ora pensandoci sarebbe stato molto opportuno perchè quando si sciava in mezzo agli alberi la possibilità di prendersi un ramo in testa era certamente elevata. di sicuro ho trovato ottimale il consiglio di andarci con una tuta intera in quanto anche così un pò di neve di entrava. lorom che da bravi snowboarder, non avevano tute......si portavano in albergo regolarmente qualche chilo di neve ogni giorno!!!
immagino ...vanzo2001 ha scritto:di sicuro ho trovato ottimale il consiglio di andarci con una tuta intera in quanto anche così un pò di neve di entrava. lorom che da bravi snowboarder, non avevano tute......si portavano in albergo regolarmente qualche chilo di neve ogni giorno!!!
rientravano come pupazzi di neve...
chissà che spettacolo...
PS:anch'io se potessi
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
- lotharmatthaus
- Contatta:
da tenere presente che almeno in quel periodo lo sci li la faceva ancora da padrone, erano pieni di "fat ski" da noleggiare ma avevano assai pochi snow, nei 5 giorni che abbiamo sciato fuori pista eravamo tutti sciatori tranne i miei 2 compagni, forse ora le cose sono un pò diverse. nei negozi invece di roba da snow se ne trovava a tonnellate e i miei amici ci hanno lasciato gli occhi e il cuore
- lotharmatthaus
- Contatta: