Champions

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

lotharmatthaus
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 24 mag 2007, 01:18

El posta sempar lu ha scritto:Da poco più di un'oretta sono CAMPIONE D'EUROPA :D :D

Vorrei ricordare agli interisti rimasti sul trespolo a gufare che:

CAMPIONI D'EUROPA > CAMPIONI D'ITALIA

:D :D :D :D :D :D :D :win:
anche da meno 33??

bo, questione di punti di vista :wink:

comlimenti comunque, soprattutto per il classico gol da derby (cioè su un cazzus di rimpallo!!!)

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 24 mag 2007, 07:16

lotharmatthaus ha scritto:
anche da meno 33??

bo, questione di punti di vista :wink:

comlimenti comunque, soprattutto per il classico gol da derby (cioè su un cazzus di rimpallo!!!)
Beh Lothar, spesso la sorte del gioco è anche questione di fortuna, comunque scusa il gol che ha fatto il Liverpool come l'ha fatto? Su rimpallo nn voluto preso di testa da Maldini e servito perfettamente, per cui dai, senza rimpalli vari sarebbero stati 1-0 per il Milan...

Il fatto dei 33 lascia stare dai, se il Milan avesse giocato nel campionato con questa squadra avreste pianto lacrime anche quest'anno, come sempre..., poi ripeto, il fatto di partire penalizzati vuole dire moltissimo!

Il "bello" di voi inter-detti è che siete convinti che l'Inter sia una supersquadra, ma a tutti gli effetti è una supersquadra di merda, ovvero, sulla carta nn sarebbe un problema, ma a mio avviso puoi formare una squadra con i migliori giocatori al mondo e chiamarla Inter che diventa una merda! :twisted:

Ribadisco: quest'anno dovevate vincere tutto, avete fatto cagare come sempre: in Champions siete stati ridicoli e nella vostra ormai consolidata Coppa Italia (ognuno si dovrà attaccare a qualcosa, no?!) vi siete beccati 6 pere dalla Roma che a mio avviso vi hanno fatto venire un bel mal di testa (oltre che i soliti conati di gastrite a cui ci siate già abituati), di fatti siete stati tutti belli zitti e gobbi, ma d'altronde che potevate dire o fare se non ROSICAREEEEEEEEEEEEEEEEEE?!

Il Campionato di quest'anno nn si può prendere come esempio cazzarola, Juve in B e Milan penalizzato, ma va la dai su...

Bye :P

008
livello: sci uniti

Messaggio da 008 » 24 mag 2007, 08:57

io ho visto giocare due mediocri squadre, non penso siano le migliori in europa ne come gioco ne come tattica......una finale di champions non si può aggiudicare con gol fasulli(con le mani) il "culo" della salciccia con le gambe(Ancellotti) non ne avrà ancora per molto, il berlusca l'ho visto male! :twisted:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 24 mag 2007, 09:34

Muahahahaha, se vedevi la semifinale allora cosa pensavi?!?! Probabilmente che il Milan dovessere essere campione del mondo...?! :twisted:

Ogni partita ha la sua storia, le squadre che hanno giocato ieri sera sono tutt'altro che mediocri, ovvio che in una partita così importante è difficile essere "tranquilli" e fare un bel gioco sereno e dinamico, da entrambe le parti!

Se dici che nn sono le migliori in Europa sbagli, te l'hanno appena dimostrato alla fine del torneo :twisted: :twisted: :twisted: e questi sono FATTI REALI, non SUPPOSIZIONI.

Il gol "con le mani" come dici te nn c'è stato, nn è che Inzaghi si poteva staccare il braccio dalla spalla per evitare di colpire la palla, più contenuto di così nn poteva stare, poi se mi dici che è stato di culo ci sta, come c'è stato quello del Liverpool!

Bye :P

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 24 mag 2007, 10:10

ma tu rob, mica NON ti interessavi di calcio??? e allora non ci ammorbare :D

complimenti al milan, io sinceramente non rosico perchè almeno quest0anno l'inter ha vinto lo scudetto...

in fondo anche gli giuventini...hanno vinto la serie B :D :D :D :D

008

Messaggio da 008 » 24 mag 2007, 10:40

Rob_Roy ha scritto:Muahahahaha, se vedevi la semifinale allora cosa pensavi?!?! Probabilmente che il Milan dovessere essere campione del mondo...?! :twisted:
:P

la semifinale c'è stata..... ma era Milan- MAN tova :lol: :lol:

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 24 mag 2007, 18:32

Lothar, noi juventini abbiamo già vinto troppo. Ogni tanto bisogna lasciare qualcosa anche a voi :wink:

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 24 mag 2007, 20:16

scusa ma non leggo bene, hai scritto vinto o rubato?? : prigione : :mrgreen:

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 24 mag 2007, 23:24

io ho visto giocare due mediocri squadre, non penso siano le migliori in europa ne come gioco ne come tattica......una finale di champions non si può aggiudicare con gol fasulli(con le mani) il "culo" della salciccia con le gambe(Ancellotti) non ne avrà ancora per molto, il berlusca l'ho visto male!
2 squadre mediocri? :shock: :shock:

Hai visto le partite del Milan con il Manchester e il Bayern?
UN INNO AL CALCIO 8)

Naturalmente non rispondo alle illazzioni sui gol fasulli (con le mani).... :evil:

008

Messaggio da 008 » 24 mag 2007, 23:38

la semifinale c'è stata..... ma era Milan- MAN tova .......e non dire che gli inglesi han giocato al calcio se no ti do il cartellino rosso :lol: :lol: :lol: ...si adesso vien fuori che ha segnato di tacco :roll: :roll:

Rispondi