Magari vedi te se dividere il thread o no, però mi sento di insistere in quanto le mie donne effettuano un corso all'anno e la graduatoria è suddivisa in 3 livelli per ogni tipo di "metallo"
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
:
principiante = bronzo 1
bronzo 2
bronzo 3
discreto = argento 1
argento 2
argento 3
buonino = oro 1
oro 2
oro 3
dopodichè c'è "sci totale", ovvero riuscire a sciare su qualsiasi terreno.
Il fuoripista a Zermatt nn era una cagata, la neve era soffice da far paura e con gli sci e quella neve devi avere un ottimo controllo per poter scendere alrimenti ti saresti piantato 800.000 volte, come fanno le mie donne appena beccano 10 cm. di neve fresca.
Oltre a ciò è vero che hai uno stile un pò "grezzo", ma scendi in sicurezza e molto velocemente per cui nn esiste a mio avviso che tu sia un argento, altrimenti ripeto, le mie donne anzichè essere un oro 1 dovrebbero essere un bronzo 2.
Per le lezioni ti do ragione, rompono i coglioni, ma a mio avviso servono e nn poco; di solito io la settimana bianca che me la faccio con la famiglia la dedico in parte anche ad un corso collettivo in quanto impari sempre cose nuove e soprattutto il maestro ti da una sicurezza a provare cose nuove che da solo difficilmente faresti.
Bye
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)