Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio: report
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Rob, acconsenti anche alla costruzione della nuova 5 Laghi?
http://foto.dovesciare.it/thumbnails.php?album=217
http://foto.dovesciare.it/thumbnails.php?album=217
- El posta sempar lu
Oggi sciata spettacolare a Marilleva, Campiglio e Folgarida. Giornata stupenda senza nuvole e senza vento, neve buona e comprensorio quasi completamente aperto
La decisione maturata nella tarda serata di ieri sera ha dato i suoi frutti!! Presto tutte le foto della giornata (se non mi fossi dimenticato il cavo a casa sarebbero già on line)
La decisione maturata nella tarda serata di ieri sera ha dato i suoi frutti!! Presto tutte le foto della giornata (se non mi fossi dimenticato il cavo a casa sarebbero già on line)
[quote="andrea"]Oggi sciata spettacolare a Marilleva, Campiglio e Folgarida. Giornata stupenda senza nuvole e senza vento, neve buona e comprensorio quasi completamente aperto
La decisione maturata nella tarda serata di ieri sera ha dato i suoi frutti!! Presto tutte le foto della giornata (se non mi fossi dimenticato il cavo a casa sarebbero già on line)[/quote
Ciao, gia che sei stato a Folgarida, mi sai dire se le piste 1, 2, 3
Cioè quelle che scendono verso folgarida sono innevate oppure no?
Attualmente sono ancora chiuse ma vorrei sapere se sono bianche.
Grazie. [/quote]
La decisione maturata nella tarda serata di ieri sera ha dato i suoi frutti!! Presto tutte le foto della giornata (se non mi fossi dimenticato il cavo a casa sarebbero già on line)[/quote
Ciao, gia che sei stato a Folgarida, mi sai dire se le piste 1, 2, 3
Cioè quelle che scendono verso folgarida sono innevate oppure no?
Attualmente sono ancora chiuse ma vorrei sapere se sono bianche.
Grazie. [/quote]
- lotharmatthaus
- Contatta: